Svizzero di orologi di lusso di marcaBovetaprirà la sua prima boutique degli Stati Uniti a New York a 50 Central Park South.La boutique sarà la sua quarta in tutto il mondo, unendo le sue sedi di Mosca, Baku, e di Berlino.La boutique, che si trova al Ritz-Carlton di fronte al Central Park, aprirà ufficialmente in autunno del 2013.
Bovet offrirà una collezione unica di 50 orologi esclusivi per la boutique di New York.I pezzi saranno ogni essere incisa per commemorare la nuova boutique.Gli orologi esclusivi, che sarà svelata in apertura, non saranno venduti in nessun'altra parte del mondo.
"Sono molto orgoglioso di portare la casa di Bovet a New York, dove i collezionisti potranno esplorare e scoprire le nostre creazioni eccezionali," ha detto il proprietario Bovet Pascal Raffy."Per fare questo, ringrazio di cuore i partner di lunga data di Bovet Jeffrey Khalaf e Michael Rosenberg L'orologio Collection per il loro prezioso contributo a questo sforzo."
Per ulteriori informazioni su Bovet e la sua storia, cliccaquiper leggere il nostro profilo della società.
Recentemente, ho volato a Berlino e poi viaggiato in auto per la casa tedesca di orologeria, Glashütte.La città tedesca si trova in Sassonia e non è il posto più facile da raggiungere.Tuttavia, all'interno di momenti di arrivare al piccolo atelier, posizionata adiacente una piattaforma ferroviaria, sapevo che la mia motivazione per fare il viaggio era giustificata.
Dell'orologeria a Glashütte può far risalire le sue origini al 1845, quando Ferdinand A. Lange ha preso il passo audace di stabilire una manifattura orologio in, quello che era, al tempo, un villaggio.Si è formato la forza lavoro non qualificata locale in una varietà di mestieri necessari per rendere pocketwatches sottili.A volte, il suo compito si è rivelato impegnativo e Lange speso molto impegno cercando di impartire le competenze essenziali ai suoi dipendenti, al fine di produrre orologi di prim'ordine.
Nonostante le sue difficoltà iniziali, Lange persisteva, e, infine, la sua forza lavoro acquisito le competenze necessarie per imbarcazioni pocketwatches sottili.Analogamente a come la Silicon Valley di oggi è diventato un centro di eccellenza per l'elettronica, Glashütte è diventato un punto di riferimento per l'orologeria tedesca.Infatti, la città ha attratto luminari orologeria come Alfred Helwig, un ex allievo che in seguito divenne un insegnante alla scuola di orologeria all'interno della città.Il nome di Helwig è entrato negli annali della dell'orologeria, per gentile concessione di sua invenzione, il tourbillon volante (1920).
Orologeria è sopravvissuto numerose sfide nel corso degli anni e ora fiorisce con diverse aziende di orologi chiamata Glashütte casa.Una società orologeria che risiedono nella città è Nomos Glashütte.
La nascita di Nomos Glashutte nel 1990
Nomos Glashütte è stata fondata nel 1990 da Roland Schwertner, poco dopo la caduta del muro di Berlino.Fin dalla sua istituzione, l'azienda è stata su un rotolo, godendo di una crescita continua delle vendite.Sulla faccia di esso, la ricetta vincente sembra molto semplice: pulito stile Bauhaus in coppia conproduzionemovimenti, il tutto a prezzi notevolmente appassionati.
Il mio primo "hands-on" incontro con un Nomos era con il ordinatamente in stileLudwig rilevamento automatico.Il caso di diametro trattenuto 40 mm è tipico del marchio, come del resto è il design del quadrante ordinato con la leggibilità senza pari.
Si tratta di un affare rischioso raccomandare orologi, ma invariabilmente, quando spinto per un orologio di alta qualità prezzo di circa £ 2,000, il nome di "Nomos Glashütte" lascia liberamente le mie labbra.
In tempi recenti, l'azienda di orologi tedesca ha continuato ad innovare e lanciare nuovi modelli per saziare le esigenze di segmenti di mercato di piccole dimensioni.IlTangomat GMTè lo strumento ideale per viaggiatori d'affari di oggi.Incursione del marchio in orologi subacquei è stato inaspettato, ma ugualmente piacevole.IlAhoi Atlantikrimane un orologio continuo a desiderare e in base al suo prezzo richiesto modesto di 2.600,00 £ (come del 2015/06/03), ho il sospetto che si unirà la mia modesta inventario dei beni ad un certo punto al più presto.
Tuttavia, forse ci sono due aree specifiche in cui il marchio ha dimostrato le sue ambizioni di orologeria più che altrove.
sistema di rotazione
In primo luogo, nel 2014, il marchio ha annunciato la creazione di una propria 'oscillazione del sistema'.Questo è il termine che si applica al scappamento, o"assortimento", come direbbero i francesi.Si compone di personale equilibrio, bilanciere, molla del bilanciere, della leva pallet, ruota di scappamento e una serie di altre piccole parti, come i gioielli di pallet, ecc La in-house scappamento prima volta nel 2014 con il rilascio del marchioMetromodello.Da allora, altri modelli all'interno della collezione della società hanno beneficiato del scappamento in-house.
La decisione di creare uno scappamento in-house è stata un'impresa colossale, che necessitano di molti milioni di euro per portare a compimento.Tuttavia, sul fronte di esso, la decisione presa dal consiglio di questo giovane marchio ad abbracciare questa forma estrema di integrazione verticale sembra essere stato rivendicato, con il "Sistema Swing" ricevendo ampi consensi di critica.
Orologi in oro
In secondo luogo, e forse più sorprendente per me, è stata la decisione da Nomos per la produzione di orologi d'oro nel 2013, vale a dire i modelli Lambda e Lux.Come un ex professionista di marketing, questa mossa strategica da parte della società sembrava confuso.Fino a questo punto, ho sempre "preso" Nomos e capito le sue tre argomenti chiave della vendita: design superbo, di alta qualitàproduzionemovimenti e, infine, di prezzo accessibile.
I miei pensieri iniziali, di nuovo nel 2013, erano che il i modelli Lux Lambda ed erano dashingly bello, ma apparentemente in contrasto con il posizionamento di marketing ben definito di gamma nucleo di Nomos.
(Screenshot tratto dal Cittadino 200m quarzo Perpetual Calendar Chronograph Titanium BL5257-54L Unboxing e revisione )
Napoleone - probabilmente uno degli uomini più potenti della storia.
Ma lui avrà sempre l'umiliazione di essere conosciuto per il complesso
di Napoleone - un complesso di inferiorità portato su dalla sua
dimensione.
Se la dimensione veramente non importa, allora cosa c'è di sbagliato con in mostra e fare una dichiarazione? Con BL5257-54L del cittadino , si può fare proprio questo.
Un accattivante segnatempo, con un impressionante 45 millimetri
involucro pieno in titanio, 50 mm con lo spessore della corona e 13mm! orologio veramente un uomo.
Caricato con le caratteristiche, questo orologio non è certamente più di compensazione!
Ciò che rende l'unico BL5257-54L è è fatto con vetro zaffiro vetro, a
differenza di BL (versione USA), che è fatto con cristallo minerale. Cristallo di zaffiro è altamente graffio e resistenti agli urti, che è 3 volte più duro di cristallo minerale. È dotato di una funzione e misure di 1/20 secondi del cronografo fino a 60 minuti.
La funzione di calendario perpetuo regola automaticamente per il pari e
dispari mesi e gli anni bisestili tutto il percorso attraverso 2100!
E 'resistente all'acqua fino a 200 metri ed è dotato di una lunetta di
tempo trascorso unidirezionale, con un tachimetro, si può certamente
indossare quando il nuoto e le immersioni. Con meno di cui preoccuparsi, perché ha una cassa vite schiena e una corona a vite. Con Eco-Drive Technology, non dovrete mai preoccuparvi di sostituire le batterie. È possibile caricare al chiuso con luce artificiale o all'aperto con luce solare diretta. La band titanio e caso lo rende resistente.
Essere in full titanio rende questo grande orologio più leggero se
fosse fatta con acciaio inossidabile, non sarà mai sentire pesanti sul
polso.
Tornare
indietro l'orologio, ma con un tocco moderno, è diventata la tendenza
delle case di lusso per corteggiare i clienti più esigenti in questi
giorni. Nel 2012, Hermes aveva lanciato "in tasca", basato sul disegno dell'orologio ricevuto da Jacqueline Hermès nel 1912 come dono da suo padre. E 'stato un insolito orologio da tasca con una custodia in pelle per essere indossato al polso.
La maison francese dei beni di lusso ha ora emesso un secondo pezzo
della serie con un orologio in oro rosa placcato in un esterno
alligatore.
Originariamente progettato per aiutare la giovane amazzone giro senza
dover collegare l'orologio al suo abbigliamento o scivolare in tasca,
l'orologio caratterizzato da una cinghia di cuoio che è stato progettato
per avvolgere comodamente intorno l'orologio per una protezione
completa.
La cassa in oro rosa del nuovo nell'orologio da tasca contiene un
quadrante argentato con il bastone di tipo mani che spazzata sopra i
numeri Pared-down. Un piccolo secondo quadrante si trova a ore 3.
Alimentato da un H1837 movimento automatico in-house, con una riserva
di carica di 50 ore, massa oscillante dell'orologio è ornato con la
firma del marchio "spolverata di Hs" motivo. Un sacco di lavoro va dietro il cinturino in alligatore che aiuta nella trasformazione sforzo dell'orologio da tasca al polso.
Il cinturino è composto da due sezioni più lunghe e più corte: la fine
cinghia pianura e la fine fibbia, lavorato e cucito con la tecnica di
cucitura a sella nei laboratori di pelle-making di La Montre Hermès in
Svizzera mano. Queste due parti sono composti da tre strati di pelle: coccodrillo; pelle di mucca per la solidità; e un rivestimento in pelle di vitello Zermatt.
La fine della fibbia è perforata per liberare gli spazi che rivelerà il
quadrante e attraverso il quale il fine cinghia pianura e la corona
passerà.
L'ultimo 178 pezzi orologio in edizione limitata è inoltre progettato
per essere indossato come un orologio da tasca tradizionale o un
orologio da polso in vero stile Hermes! vedere di piu falsi orologi e Rolex DateJust
Grieb & Benzinger è il marchio famoso per la sua abilità senza pari
nel ripristino e la personalizzazione di orologi di lusso. Uno se le sue ultime gesta è il restauro del Tourbillon iconica e molto rara Pour le Mérite da A. Lange & Söhne.
Solo 200 di questi Caliber 902.0 di A. Lange & Söhne movimenti sia
mai stato creato e ci sono voluti la società tedesca dodici mesi per
trasformare l'orologio originale in un pezzo ancora più sorprendente.
La sua uscita coincide con il 20 ° anniversario di A. Lange & Söhne
del 1994 che ripristina il lancio, ma il movimento è stato
accuratamente modificato in linea con l'estetica Grieb & Benzinger
di.
L'orologio viene fornito in una cassa in platino 41 millimetri solido
squisito, con il movimento tedesco a carica manuale viene impreziosita
da tali tecniche orologeria come scheletrizzazione, guilloché, o parti
di rivestimento del movimento con il platino blu e oro rosa.
Grieb & Benzinger di Tourbillon personalizzata Pour le Mérite viene
fornito con un prezzo degno di una rara, ottimo orologio come - $
530.000, per la precisione.
Nel corso del 2012, gli appassionati di orologi raffinati saranno
attratti da una nuova collezione da Zenith, modelli in realtà
complementari per la serie El Primero Chronomaster.
Stiamo parlando di due nuovi orologi, El Primero Chronomaster 1969 El
Primero Chronomaster Aprire Grande Date Moon & Sunphase,
magistralmente realizzato da uno dei più grandi orologiai del mondo. Il modello 1969 è un monumento al patrimonio ricco di Zenith nel tempo e una festa per la sua involuzione stile.
Questo pezzo di contatori 12 ore e 30 minuti vantano le stesse tonalità
come i 1969 modelli originali, oltre a un nuovo movimento - il Calibro
4061, che vibra a 36.000 volte all'ora, una frequenza piuttosto elevata,
rispetto alla maggior parte.
Questa versione dispone anche di una premiere per Zenith - il quadrante
è stato magnificamente tagliato per esporre il movimento intricato
sotto di essa. La piccola apertura si trova adiacente alla posizione ore 10, lasciando spazio per gli altri due indicatori.
Questo tecnologicamente avanzata di lavoro in acciaio inox 42
millimetri d'arte viene fornito con un cinturino in caucciù rivestito
con fibbia ad ardiglione o triplice chiusura pieghevole, in base alla
scelta del cliente. Check it out a Baselworld 2012.
E 'quasi che il tempo ancora una volta, non è vero? Il tempo oh così eccitante di spettacoli di orologi internazionali, tenere rivela e molto altro ancora! Il primo della lista è SIHH che la nostra testa d'albero
sarà copre (geloso!) Nel mese di gennaio, ma prima che abbiamo tutte le
diverse imminenti orologi di cui parlare, quindi cerchiamo di iniziare
con una delle nostre aziende preferite, il punto di riferimento per
tutti Alta Orologeria guardare aziende, Jaeger-LeCoultre.
Quest'anno mostra i loro nuovi aggiornamenti alla raccolta Duomètre,
una serie di orologi che spingono la tecnologia di bordo molto tagliente
promettendo di non rompere la banca, dando loro tremendo botto per i
valori buck nel lungo periodo.
La collezione Duomètre, come già detto, è un insieme di orologi di JLC che rivoluziona la costruzione di orologi.
L'idea è semplice, mentre la maggior parte degli orologi "comuni" hanno
tutti i componenti che trasporta sulle spalle fuori del movimento
principale, gli orologi Duometre li dividere, dando le complicazioni
proprio meccanismo barile.
Il tempo e le complicazioni condividono solo il caso, l'avvolgimento
attraverso la corona e l'organo di regolazione, che offra una precisione
impeccabile in un sistema JLC chiama DualWing®, dove le complicazioni
non possono interferire con il funzionamento del tempo. Questo rende molto semplice in modo da aggiungere in diverse complicazioni al orologio.
Si potrebbe, con un po 'di quello che avevamo sfacciatamente chiamiamo
"jiggery-pokery" messo in un sacco di cose, e per fortuna JLC ha fatto
proprio questo. Cronografi, calendari con un fasi lunari, viaggiano orologi tempo e anche una versione sphérotourbillon pure. Ma gli orologi hanno sempre avuto un quadrante luminoso, se è bianco o crema o blu in alcuni casi, fino ad ora che è. Ogni orologio nella nuova collezione viene presentata in una cassa in oro rosa che è 42 millimetri di diametro.
Ogni orologio sarà anche costare più di 35.000 € se rivelato, con il
Quantième Lunaire attestandosi a circa € 40.000 il cronografo in a €
45.000 e Sphérotourbillon presso la somma empi di € 265.000 o abbastanza
vicino.
Ogni orologio ha anche un tocco di apertura sul quadrante, con questo
voglio dire che ogni membro della nuova famiglia permette di vedere una
porzione del movimento attraverso il quadrante.
Il Jaeger-LeCoultre Duomètre cronografo magnetite Grigio
Ricordate la Top 5 Complicazioni insoliti articolo abbiamo fatto un po 'indietro?
Il Foudroyante è uno che ha caratterizzato nella lista, è stato anche
presente nell'esempio su un orologio JLC Duomètre, quindi non è una
sorpresa di vederlo ritornare alla versione cronografo con la nuova
linea elegante cercando come sempre. Le riserve di potenza (ricorda che ci sono due barili) sono anche sul quadrante, nelle parti aperte del quadrante.
Il Jaeger-LeCoultre Duomètre Quantième Lunaire magnetite Grigio
L'orologio Quantième Lunaire è trattato anche di questo insolito Inoltre, il Foudroyante. Questa volta, però, non è collegato ad un cronografo e quindi sarà in esecuzione per tutto il tempo.
L'orologio Quantième Lunaire dotato di un indicatore di data rotante
con una delle fasi lunari in là pure per buona misura, l'aggiunta di un
piccolo tocco di romanticismo al quadrante. C'è anche un indicatore di riserva di carica per entrambe le canne qui, troppo.
Il Jaeger-LeCoultre Duomètre Spherotourbillon magnetite Grigio
Il fratello maggiore di questi due orologi, il Sphérotourbillon, riceve
anche la rosa 'grana' trattamento quadrante magnetite oro, con la
differenza che c'è una differenza nel design del quadrante qui.
Il tourbillon in questo orologio, montato a 9 sul quadrante, è montato a
20 gradi e completa un moto sinusoidale una volta al minuto, puntando
quindi a ridurre gli effetti della gravità su un orologio da polso che
viene indossato in varie posizioni, non qualcosa di fastidioso per
l'inventore originale del tourbillon, Abraham Louis Breguet, perché gli
orologi sono stati indossati verticalmente nella tasca. E 'un approccio creativo che mette in mostra l'inventiva della società, oltre a fornire una festa visiva per il watchaholic. L'orologio è finito con côtes Soleillees decorazioni che aggiunge ancora più all'arte del pezzo. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito jaeger-lecoultre.com vedere di piu falsi orologi e Chopard Alfa Romeo
Se sei un appassionato di orologio che vorrebbe rimanere rilevante, ma
non vuole commerciare nel vostro orologio preferito per ultima moda
tecnologia di Apple, Montblanc ha la soluzione.
L'azienda ha presentato un nuovo e-Strap, che può essere aggiunto al
vostro orologio esistente, trasformandola istantaneamente in una "Smart
Watch."
L'e-Strap è compatibile con la maggior parte dei principali telefoni intelligenti come Samsung, Android e Apple
Il cinturino, che sarà in vendita a $ 300, è dotato di un touchscreen OLED che si trova sotto il vostro polso.
Utilizzando la tecnologia Bluetooth, le sincronizzazioni cinghia per
smartphone e vibra ogni volta che si ottiene un nuovo alert una notifica
di testo, e-mail o social media, per esempio. Inoltre, la cinghia sarà anche funzionare come un tracker fitness, che lavorerà in tandem con un app smartphone incluso.
Con un semplice tocco delle dita, l'e-Strap suona anche musica, scatta
foto, e tiene traccia il telefono in caso di smarrimento.
L'e-Strap è un'opzione disponibile su tre nuovi modelli Timewalker, o può essere acquistato separatamente per $ 300
Per ora, l'e-Strap è progettato specificamente per adattarsi 42 o 43mm orologi da collezione Timewalker Montblanc, ma dovrebbe stare su qualsiasi orologio con spaziatura simile.
Una cinghia orologio intelligente è una grande alternativa a un intero
nuovo orologio intelligente, e come con tutte le nuove ed eccitanti
gadget tecnologici, le generazioni future sarà probabilmente lavorare
attraverso i nodi iniziali.
Eppure, questo è un promettente passo nella giusta direzione per
l'industria orologiera, dimostrando che si rifiutano di essere messo da
parte dalla tecnologia indossabile. La tradizione è viva e vegeta, ma si sta facendo un grande nuovo lifting. vedere di piu orologi repliche e Replica Chopard Happy Sport
Newsletter
di questa settimana comprende una gamma di differenti stili orologio da
polso d'epoca, che copre un periodo di 50 anni dal 1930 al 1970.Come
al solito, oltre alle informazioni riportate di seguito, troverete
descrizioni complete, i prezzi e ulteriori fotografie dettagliate per
tutti questi orologi sul nostro sito.
Il primo è un altro opportunità di possedere questo incredibile orologio da polso Rolex principe Ref.1862
che risale al 1935. In precedenza venduti da Black Bough, abbiamo
recentemente preso questo in cambio di una parte di un altro dei nostri
orologi.Uno
dei modelli più iconici di Rolex, questa versione del Principe ha una
splendida quadrante bicolore e una cassa in oro giallo 9 ct con strisce
in oro bianco su entrambi i lati del quadrante.Troverete un sacco di informazioni su questo orologio eccezionale sul nostro sito.
Next è un modello Longines Conquest Ref.9000 che risale al 1956 . Questo è un esempio molto bello del modello che incorpora uno dei primi movimenti automatici Longines '.Il
caso mantiene un'ottima definizione e il quadrante ha una forte due
tonificante con una meravigliosa lucentezza e macchie di luce sulla
superficie.
Anche dal Longines è il 9ct da polso in oro giallo mostrato sopra.Questo
orologio, venduto nel 1976, sembra essere stato in quasi inutilizzato,
con un quadrante argentato gratuito macchia e caso ben definito.L'orologio è completo con il suo cinturino originale in pelle, fibbia ad ardiglione, tag altalena, garanzia libretto e astuccio.
Sopra è un classico orologio Rolex Precision realizzato in oro giallo 9 ct nel 1959.
Il quadrante argentato bel ha combinazione pugnale e numeri arabi,
mentre il azzurrato nucleo in acciaio lancetta dei secondi fornire un
sottile contrasto con l'ora color oro e dei minuti.
Successivo è un acciaio Omega che risale al 1954 . Questo orologio incorpora l'eccellente Omega calibro 266, che fa parte dei famosi movimenti '30' della serie.Il quadrante argentato è invecchiato con macchie di luce e patina in superficie dandogli un look vintage.Il caso classico in acciaio inox è stato fatto per Omega dal caso società Dennison.
Mostrato sopra è un Rolex Oyster precisione Ref.6694
, che è datata per 1966. Questo orologio ha una cassa Oyster classico
con liscio lunetta lucida ed è dotato di un calibro pesante Rolex Oyster
bracciale.Insolitamente,
il quadrante argentato ha brevi numeri di forma rettangolare piuttosto
che i bastoni più lunghi più standard generalmente trovate su questa
referenza.La superficie del quadrante ha ossidazione luce.
Nella foto qui è un orologio da polso automatico Omega Genève che risale al 1971. Questo orologio è in condizioni superbe mostrando segni di solo uso della luce.Il
quadrante ha un distintivo argenteo tinta / grigio, che è più ricco di
tono rispetto alle manopole di produzione standard per questo modello.L'orologio è dotato di un cinturino Omega e pin fibbia originale.
Questo classico, automatico, Longines Admiral orologio risale anche al 1970.Cased in acciaio inox, il quadrante ha un raso, finitura argentata ed è in ottime condizioni.
E arrotondamento questa newsletter è una signora Omega Seamaster
orologio risalente al 1964. Il quadrante argentato ha applicato gli
indici a bastone a punta e le mani piuttosto alla moda che si
assottigliano verso l'esterno verso le loro estremità.Con una cassa in acciaio, la vite presenta di nuovo l'emblema Omega Seamaster.
Per ricevere automaticamente questi aggiornamenti via e-mail, si prega
di selezionare la scheda "Iscriviti alla nostra Newsletter" nella parte
inferiore di una qualsiasi delle nostre pagine web.
Everyone knows the history of flight.The Wright brothers made the first successful flight in an aeroplane at Kitty Hawk in 1903. Right? Well, yes. But the Wright brothers used a launching rail to get their aeroplane off the ground.
According to the Federation Aeronautique Internationale (FAI), the
world governing body for air sports, the criteria for the invention of
the plane included the following specification: 'the machine should be
able to take off from a designated area by its own means with a man on
board'. Also that the 'machine should carry on board the necessary source of energy'.
Now, if you're shooting your plane into the sky by means of a catapult,
it is neither taking off by its own means nor, technically, flying
under its own steam. At least that's what they say in Brazil.
Because one of Brazil's most beloved sons, Alberto Santos-Dumont, a
pioneer aviator and inventor of the world's first production aircraft,
was recorded by the FAI as the flier of a heavier-than-air craft in
October 1906. (The Wright brothers' previous flights, including their
massive excursions in the Wright Flyer III during 1905, were not
recognised by the FAI).
And so in Brazil, if the subject comes up, you'll be told that
Santos-Dumont was the first true flyer and the inventor of the first
true plane. What he was for sure, was the wearer of one of the first wristwatches, and the first-ever aviation watch.
Santos-Dumont was a good friend of Louis Cartier, and the luxury watch
designer was more than happy to create a cockpit-ready timepiece (ie one
you could consult without taking your hands off the steering yoke) for
his famous pal. In honour of the flyer, Cartier called this timepiece the 'Santos de Cartier.' It is not the only aviation watch of the period, nor is it necessarily the best.
But it was the first, and that's why it's first on my list of the best
aviation watches—which are presented not in order of quality, but
roughly in order of history.
Santos de Cartier 100
That's right.Not Breitling.Not IWC.Not even Rolex, which would later make a name for itself supplying watches to aviators in WWII.As noted, the first flight watch was made by Cartier, and it retains its design specifics today.The
square Cartier face and exposed screws of the original are present in
the modern design, as are those classic Cartier Roman numerals.Vintage, modern, and utterly iconic, you can't go wrong with a Santos.
Zenith Montre d'Aeronef Type 20
Zenith
is rightly proud of its place it aviation history: in 1909, French
aviator Louis Blériot became the first person to fly across the English
Channel, and he did it wearing a Zenith wristwatch.The
modern version of the Zenith pilot's watch is the Montre d'Aeronef Type
20, available with or without an annual calendar function.At a whopping 48 mm, it more than satisfies the modern requirement for a massive dial on a pilot's watch.But
its classic design, a throwback to the way luxury watches looked in the
early days of flight, ensures the manufacture remembers its roots.If you want to impress, buy it in gold.And go find a vintage bomber to fly while you're wearing it.
IWC Big Pilot
French national hero Antoine de Saint-Exupéry is something of an aviation legend.The author of the much-loved novella The Little Prince was a genuine adventurer and a flyer to the last.He
flew commercial planes on the legendary Aéropostale routes: a romantic,
dangerous, and daring occupation, which he commemorated in his novel
Vol de Nuit.During WWII, Saint-Exupéry continued to fly, despite being well over the maximum age for military aeronauts.He
disappeared on a reconnaissance mission in 1944: the wreckage of his
Lockheed P-38 Lightning was discovered on the floor of the Mediterranean
in the year 2000. Saint-Exupéry died, as he lived, at the controls of a
plane. There could be no more fitting figurehead for IWC's popular line of pilot's watches.
The Big Pilot comes in many incarnations—Classic, Spitfire, Top Gun,
Heritage—but it is the two Saint-Exupéry families that really connect
this luxury watch to the spirit of aviation. The 'Le Petit Prince' range features midnight-blue dials, a nod to the night sky out of which the Little Prince falls to earth.
And the 'Antoine de Saint-Exupéry' range celebrates the man himself,
with signature versions of the Big Pilot presented in tobacco brown.
'The Last Flight', my personal favourite, has a silicon nitride case
(that's a high-performance ceramic, to you and me), and an etched
caseback showing Saint-Exupéry in his flying gear.
Chronograph hours and minutes are registered in a clever totaliser,
like a miniature clock face, at 12 o'clock, and hacking seconds and date
display at 6. The Big Pilot is IWC's masterpiece. But it's not just in the sky (or on the wrists of armchair pilots) that you'll find this flyer's legend. Next time you watch F1, check out the luxury watches stitched into the racing gloves of Nico Rosberg and Lewis Hamilton. They are not Ingenieurs, despite the fact that both Hamilton and Rosberg have designed their own Ingenieur models. They're Big Pilots, blasting round the world's finest racing circuits at hundreds of miles per hour.
Rolex Air-King
During WWII, RAF pilots were issued standard timepieces.But
they didn't always wear them—despite the fact that wartime-issue
watches for pilots included models made by Longines, Omega, and
Jaeger-LeCoultre.Instead,
Battle of Britain flyboys began replacing their standard-issue watches
with Rolex Oyster Perpetuals, which were slightly bigger than the
military watch, and accurate to boot. Sidenote:
if you have a luxury watch you suspect to have been a military issue,
caseback information is a good way to begin confirming or denying.Military
watches usually have a large amount of extra info stamped on the
caseback, for example, the Pheon (broad arrow) to indicate property of
HM Govt, or 'AM' to indicate issue by the Air Ministry during WWII. Towards
the end of WWII, so the legend goes, Rolex founder Hans Wilsdorf got
wind of the RAF preference for Oysters, and decided to create a
dedicated Rolex pilot's watch.The
result was the Air family, which originally included four models: the
Air-Tiger, the Air-Giant, the Air-Lion, and the Air-King. The first Air-King lifted off in 1945, and the line crash-landed, apparently for good, in 2014. Only it wasn't for good at all.Whether
by accident or design, Rolex simply vanished the Air-King for two
years, restarting the Air family in 2016 with one of my all-time
favourite luxury watches. The
2016 Air-King, Rolex ref 116900, epitomises everything you want from a
Rolex: superb build quality, conservative size (40 mm), extraordinary
comfort.But—and this is why it's such a fantastic luxury watch—it also brings a lot of non-Rolex traits to the table.Like its weird dial, which tracks the time with a combination of hour and minute markers.You get Arabic 3, 6, and 9, the classic inverted triangle at 12—and then minute designations for all the rest.It
looks crazy until you get it into the sky, where the prominent Arabic
minute markers aid navigational readings: ensuring you get the correct
time no matter what orientation the watch is viewed in. Rolex
watches weren't just associated with wartime flight: Oysters were used
by pioneer aviators like Charles Douglas Bernard, who gave what must be
one of the first ever product endorsements after flying with one: “The
peculiar qualities of this Rolex watch render it eminently suitable for
flying purposes and I propose to use it on all my long-distance flights
in the future.” Rolex
Oysters also became the first watches to fly over Mount Everest,
surviving a harsh flight at altitudes of more than 10,000 metres.And they flew on Owen Cathcart-Jones and Ken Waller's record-breaking return flight from London to Melbourne.So the Air-King celebrates even more than the valour of WWII pilots.It epitomises the spirit of an age of flight.The
utterly un-Rolex dial, the green seconds-hand matching the green ROLEX
logo under the 12 o'clock triangle: it all adds up to a watch that's
shaped like a Rolex but feels like a proper retro flight piece.You can wear this anywhere and be admired for it.But you can also take it up to the skies, as those pioneer aviators did with their Oysters, and use it.(Admittedly, to do all the stuff you don't need watches for anymore: but it's cool that you could, if you wanted to).
Breitling Navitimer
In 1952, Breitling released the Navitimer with its sliding-scale bezel and distinctive 'B' branded chrono hand.It's still one of the most respected, and loved, pilot's watches ever made.The modern version, the Navitimer 01, is—well, it's exactly what you'd expect to see on a pilot's wrist.43
mm in diameter, powered by the Breitling 01 Calibre, and made in a
frightening number of variations, the Navitimer has played such a role
in the history of commercial flight that it pretty much forms part of
the standard airline captain's uniform.My personal favourite: the steel case with black dial and steel Navitimer strap.
Omega Speedmaster 'Moonwatch'
If you ever wanted to be a space pilot as a child, then you wanted a Moonwatch.You didn't know it at the time, of course—you probably thought astronauts wielded laser guns and had jet packs.In
actual fact, standard space-issue gear included only one other item of
personal wear, besides underclothes and a space suit: an Omega
Speedmaster Professional Chronograph. The
Moonwatch, as it's called, became the first luxury watch on the moon at
02:56 UTC, on July 20, 1969. Strapped to the wrist of Buzz Aldrin, it
exited the Apollo 11 lunar landing module, and singlehandedly wrote the
most important piece of horological history since the Antikythera.Other
luxury watch manufactures have had significant firsts, of course—Rolex
in the water, and Cartier in the cockpit of a plane—but only Omega can
claim the moon. The modern Moonwatch looks the part: decidedly retro, but with those little modern touches that mark out a real luxury watch.Its turned lugs, which twist smoothly away from the case, are a beautiful element of texture and form.As is the pie-tin dial, which invites light behind the crystal without affecting legibility.For the ultimate in retro-modernity, go for the Dark Side of the Moon, one of Omega's most popular models ever.
Bremont Alti-ZT/51
2002. Two brothers, with the helpful surname 'English', set out to create the quintessential British luxury watch.They will go on to become one of the country's most respected manufacturers of chronometers.And its most-closely-associated watchmaker with the adventures of flight. Bremont
manufactures production-line luxury watches with stellar aeronautical
theming, but it also undertakes bespoke and military projects.Timepieces
in these lines have included the 'Wright Flyer' (a classically-imagined
pilot's watch), and the Boeing 100 (created to celebrate Boeing's
centenary).The watch I have chosen, however, is a standard Bremont: a modern pilot's watch with a dressy, functional look. The
Alti-ZT/51 takes its design cues from Bremont's own limited edition
P51, a luxury watch that didn't just celebrate the P-51 Mustang (a
legendary WWII American fighter plane)—it actually used bits of a
specific P-51 in its second hand and rotor.The
Alti-ZT/51 retains the beautiful, legible dial of the P51, but replaces
the retro-looking Arabic numerals with indices and puts extra depth in
the subdials.With GMT, a chronograph, and a bi-directional rotating bezel, this is the ultimate pilot's watch for the 21st century traveller.Unfortunately, it doesn't have any parts of storied aeroplanes hiding behind its crystal, but hey.You can't have everything.
Richard Mille RM039 Tourbillon Aviation E6-B Flyback Chronograph
In aviation, as in the world of luxury watches, a lot of cachet is given to firsts.The first in the air.The first to fly across the Atlantic.But the first luxury watch to incorporate its own altitude density gauge?There can be only one horologist mad enough.The honour, of course, goes to Richard Mille. The RM039 Tourbillon Aviation E6-B Flyback Chronograph has one heck of a name.Fortunately, there's a whole lot of watch to back it up.Designated
not as a luxury watch but a 'flight instrument', this 850-grand-plus
mega-watch is basically a cockpit on a watch strap. It's got—well, where to begin?Two bezels, for a start: one bidirectional with slide rule and one fixed bezel stuffed with extra logarithmic scales.The
slide rule is still used by some pilots to perform aeronautical
calculations: at least, its operation is still taught in pilot schools
both military and civilian.It first appeared on luxury watches when Breitling (see above) released its Navitimer range in the 1950s.On
the RM039, it works in tandem with the fixed bezel to 'solve any
problem related to distance, speed, and time' (Richard Mille's words).It
can also be used on its own to convert all useful forms of aeronautical
measurement, perform altitude calculations, and determine speed in
relation to air temperature and altitude. The
dial is a masterwork of complexity, reading out the time in two zones,
and housing the flyback chrono, a countdown timer, the date, and a
function selector.Over a fearsomely skeletonised movement with a monumental 70-hour power reserve.If
you're ever in a position to take the controls of a plane in which all
the flight instruments have failed, and heroically pilot it to safety
using only your watch, you'll want one of these on your wrist.And
if you ever need to raise the money to buy a plane of your own, you can
sell your RM039 and get at least three Cessna 182's with the proceeds. From
the first tentative forays into the sky, to the edges of the atmosphere
and then some, luxury watches have accompanied humanity on its airborne
adventures.If we ever get to Mars, there'll be a luxury watch in the cockpit of the lander.Whether it will be a Rolex, an Omega, or a manufacture we haven't even heard of yet, who knows.But one thing's for sure.It'll do a bunch of stuff it doesn't need to because the on-board instruments can do things a whole lot better.And
we'll love every little bell and whistle, because what's cooler than a
watch that can calculate astronomical distance, or measure the density
of the air?To infinity, and beyond… Images Credit – officialwatches.com, telegraph.co.uk (Via Pinterest), bremont.com (Via Pinterest.) vedere di piu rolex repliche e Breitling Bentley
The hits just keep coming in Basel at the new Rolex watch unveiling,
with the GMT Master II with Cerachrom “Pepsi” bezel in a white gold case
and band. This new GMT watch
comes on the heels of the GMT “Black and Blue” bezel, Reference 116760.
Those in the know with Rolex brands anticipated the release of this
particular timepiece and feel that this watch may be an even bigger hit
with fans of the Rolex brand.
What Is Special About the Red And Blue GMT Master II?
New 2014 Rolex GMT Master II with Pepsi Bezel
The truly unique thing that sets this watch apart from all others is the incredible red and blue bezel. This ceramic, trademarked as Cerachrom, is the first material to be made in two colors. Rolex was able to perfect this material and create a beautiful two-tone ceramic bezel that was the first of its kind. The first Cerachrom bezel was produced in blue and black, but the blue and red process is also incredibly intricate.
2014 GMT Master II Pepsi Bezel
The red color is particularly difficult to make because no stable pigment exists to make the ceramic component.
However, through some secret process, Rolex was able to cement this
pigment in the Cerachrom bezel, resulting in the iconic blue and red
appearance.
According to information from Rolex, the entire bezel is made in red
then half is changed to a blue color by impregnating the night time
section with a solution of chemical compounds then heating it to 1,600
degrees Celsius. This gives the ceramic its resistant properties and permanently seals the colors. The Pepsi bezel also features engraved numerals with a fine platinum coating that enhances readability.
The white gold case is one of Rolex's finest, and the case still
measures 40 mm with a white gold Oyster bracelet featuring polished
center links. The Rolex Caliber 3186 powers this incredible watch.
Rolex GMT is one of the most well-known and well-loved of the Rolex
lineup, so this watch's enthusiastic reception at the Basel show is no
surprise.
While the red and blue bezel may not be everyone's choice, its
incredible colors, combined with the beautiful black dial, white
numerals and hands and oversize winding crown with crown protectors is
bound to appeal to a great number of people. This Rolex is certain to turn heads no matter whether you wear it as a formal watch or a fairly casual piece. vedere di piu orologi rolex e Rolex Daytona
In questi giorni, gli orologi Breitling sono cresciuto fino a diventare un modello in ambienti di stile. Sono così ben voluto che ognuno è desiderio di 1 per includere verso l'assortimento di gioielli.
Durante tutto il lungo miglioramento, hanno progressivamente costruire
il suo stato in zona orologio attraverso l'eccellente qualità e stile
distintivo. Gli orologi iniziali di questo marchio sono davvero di lusso per un sacco di persone. La maggior parte di essi sono offerti a costi estremamente ingenti. Sono sognata da ogni singolo individuo, ma di proprietà solo attraverso i clienti di fascia alta.
Di conseguenza, un possibile mercato di meno costoso Breitling orologi
promuovere illuminati numerosi produttori di fornire orologi replica. Replica Breitling Bentley orologi è 1 la migliore replica promuovendo orologi a causa della fama a livello mondiale di un autentico Breitling orologi. Gli orologi Breitling Swiss-made sono cronografi corrette attraenti per gli esperti di questo tipo come piloti.
Ma non professionisti stanno pensando di ottenere questo tipo di un
orologio, semplicemente perché questo tipo di orologi li rende alla moda
e di buon gusto. Pensato per essere tra i segnatempo più attraente e alla moda, orologi Breitling sono quindi estremamente prezzo. Molte persone con guadagni tipici scoprirebbero loro insostenibile per questo tipo di un orologio, anche se gli piace molto. Di solito, un vero e proprio orologio Breitling è davvero la pena di $ 5.000 o anche di più. Il costo si differenzia dalla progettazione al design.
Alcuni orologi Breitling edizione ristrette sono accessibili solo in
meno di centocinquanta elementi, li genera praticamente impossibile
diventare di proprietà o osservato da molte persone. Tuttavia, esattamente dove c'è bisogno c'è di fornire.
In realtà, il forte bisogno di orologi Breitling economico ha generato
la produzione e la vendita di prodotti di Breitling orologi replica. Questi orologi sono fatti per consentire ai singoli di familiarizzare da soli con i loro disegni Breitling preferito. Sono allo stesso modo, perché l'autentico Breitling orologi comunque piuttosto economico. Troverete un sacco di replica orologi venduti sul web. L'alta qualità e il costo dei loro orologi diversi in modo significativo. E 'intelligente per completare alcune ricerche prima di fare il vostro acquisto. Anche se la maggior parte degli orologi replica Breitling
prezzo molto meno di $ 200, non si desidera avere a pagare il vostro
denaro per nulla o qualcosa di estremamente povera di alta qualità.
In realtà, Breitling repliche di circa $ 100 sono attualmente di ottima
qualità, è sufficiente spendere ulteriore interesse verso il supporto
post-vendita.
Parla con i loro agenti di vendita di prodotti è personalmente un
metodo efficace per controllare il loro punto di vista nella direzione
dei loro clienti. Nessun supporto hotline consumatore o nessuna reazione per la tua e-mail? Poi si sarebbe molto meglio scoprire un ulteriore fornitore orologio replica.
Avere una piccola ricerca prudente, si è in grado di certi personale di
un soddisfacente replica orologio Breitling rapidamente. Ora, non esitate a capire il vostro sogno di ottenere un orologio Breitling.