boom di consumo di lusso cinese in corso da molti anni rimane a salire,
la intorno alla terra i giganti di lusso hanno investito una
straordinaria offerta di coscienza in Cina.
Borna · Fornas, rinomati gioielli e polso produttori di orologi Cartier
intorno al CEO di terra nel colloquio di lavoro in corso, ha detto,
"preoccupante per quanto riguarda il crollo dentro la bolla? Non essere preoccupato per quanto riguarda i successivi 10 anni non accadrà. E lingua cinese mercato ad alto prezzo cliente in corso di sviluppare nel corso del tempo. "
Borna Fornas ha recentemente tenuto a Ginevra, Svizzera, orologi di lusso in tutto il mondo i capelli di Ginevra e salone facciale (SIHH), intervista Chosun Ilbo della Corea del Sud, hanno sviluppato le osservazioni.
"Fornas aggiunge anche," numerosi maschi e femmine adulto lo sanno, questo potrebbe essere un fatto innegabile, quindi, gamme di concorrenza è destinata verso il mercato di lingua cinese è estremamente intensa. "
L'affermazione ha citato il Fornas il detto, "Dopo la Cina, la mente pianeta all'interno del mercato cliente può essere in Brasile o in India". Ma, ha sottolineato, attraverso l'atmosfera organizzazione così come l'energia spesa di quelle nazioni le tasse sistema, in modo che si può semplicemente sostituire la lingua cinese dovrebbe anche quasi 10 anni.
Cina prodotti di lusso spesa energetica delle attuali molti anni per preservare le rapide aziende di avanzamento e di lusso questionario hanno espresso la fiducia. Recentemente, PricewaterhouseCoopers ha presentato il merchandising e dei clienti asiatici prodotti relazione del 2012 prospettive di mercato, i prodotti di lingua di lusso posto cinese mercato questo reddito dodici settimane sono previsti per migliorare al dollaro 15,5 miliardi previsione più elevata Cina reddito dei prodotti di lusso è con ogni probabilità a superare il Giappone con il primo tempo risultano essere il primo all'interno del mondo. approccio di consulenza organizzazione Bain & organizzazione rilasciato anche nel 2011, il cinese prodotti lingua di lusso sul mercato indagini affermazione ", ha dichiarato nel 2011 in Cina l'assunzione di lusso avanzamento del 25% al 30% della dimensione all'interno del locale mercato utilizzando la prima volta superato i 100 miliardi yuan. atteso nel 2012, fanno mestieri e l'assunzione di prodotti di lusso in Cina ha superato il Giappone per rivelarsi il primo all'interno del mondo. "
vedere di piu rolex imitazioni e Rolex Yachtmaster
Borna Fornas ha recentemente tenuto a Ginevra, Svizzera, orologi di lusso in tutto il mondo i capelli di Ginevra e salone facciale (SIHH), intervista Chosun Ilbo della Corea del Sud, hanno sviluppato le osservazioni.
"Fornas aggiunge anche," numerosi maschi e femmine adulto lo sanno, questo potrebbe essere un fatto innegabile, quindi, gamme di concorrenza è destinata verso il mercato di lingua cinese è estremamente intensa. "
L'affermazione ha citato il Fornas il detto, "Dopo la Cina, la mente pianeta all'interno del mercato cliente può essere in Brasile o in India". Ma, ha sottolineato, attraverso l'atmosfera organizzazione così come l'energia spesa di quelle nazioni le tasse sistema, in modo che si può semplicemente sostituire la lingua cinese dovrebbe anche quasi 10 anni.
Cina prodotti di lusso spesa energetica delle attuali molti anni per preservare le rapide aziende di avanzamento e di lusso questionario hanno espresso la fiducia. Recentemente, PricewaterhouseCoopers ha presentato il merchandising e dei clienti asiatici prodotti relazione del 2012 prospettive di mercato, i prodotti di lingua di lusso posto cinese mercato questo reddito dodici settimane sono previsti per migliorare al dollaro 15,5 miliardi previsione più elevata Cina reddito dei prodotti di lusso è con ogni probabilità a superare il Giappone con il primo tempo risultano essere il primo all'interno del mondo. approccio di consulenza organizzazione Bain & organizzazione rilasciato anche nel 2011, il cinese prodotti lingua di lusso sul mercato indagini affermazione ", ha dichiarato nel 2011 in Cina l'assunzione di lusso avanzamento del 25% al 30% della dimensione all'interno del locale mercato utilizzando la prima volta superato i 100 miliardi yuan. atteso nel 2012, fanno mestieri e l'assunzione di prodotti di lusso in Cina ha superato il Giappone per rivelarsi il primo all'interno del mondo. "