Replica Hublot Orologi

2016年10月9日星期日

Conart orologio LED

Vado fuori a un evento di club dopo così voluto un orologio che illuminato (e anche era buono per vedere il tempo durante l'eclissi solare più avanti troppo). Così, ho scelto questo orologio LED.
Questo orologio è da un marchio chiamato Conart. Da quello che ho potuto tradurre, il marchio è giapponese e ispirata alla cultura dei graffiti degli anni '80 e '90. Sono cresciuti per diventare un marchio street wear, e sono stati molto popolari nella scena Hiphop in Giappone. Non c'è molto altro per il marchio che sono stato in grado di trovare, ma sembrano aver prodotto diversi modelli di orologi LED.
Questo modello è un orologio LED con un bel tocco retrò sci-fi. Ha un caso curvo in acciaio inox con entrambe le parti spazzolato e lucido. Il volto è coperto da una cupola di vetro, attraverso il quale è possibile vedere direttamente al circuito stampato. Il display a LED copre 4 cifre ed è uno stile tradizionale a LED con linee sottili LED che compongono i numeri. Ogni cifra ha anche una cupola d'ingrandimento per facilitare la lettura, e anche questi catturare la luce che dà una sensazione di alta classe. Ci sono due pulsanti per la visualizzazione, consentendo l'orologio per mostrare ora e la data, e il pulsante di impostazione è inserto e richiede una punta implementare per attivare.
orologi CONART simili sono ancora disponibili on-line su siti di vendita giapponesi per circa il prezzo di ¥ 3.000. Io non ho visto questo particolare modello, ma non mi aspetto che sia da prima degli anni 2000.
vedere di piu replica orologi e Chopard Las Strada

没有评论:

发表评论