Svizzero di orologi di lusso di marcaBovetaprirà la sua prima boutique degli Stati Uniti a New York a 50 Central Park South.La boutique sarà la sua quarta in tutto il mondo, unendo le sue sedi di Mosca, Baku, e di Berlino.La boutique, che si trova al Ritz-Carlton di fronte al Central Park, aprirà ufficialmente in autunno del 2013.
Bovet offrirà una collezione unica di 50 orologi esclusivi per la boutique di New York.I pezzi saranno ogni essere incisa per commemorare la nuova boutique.Gli orologi esclusivi, che sarà svelata in apertura, non saranno venduti in nessun'altra parte del mondo.
"Sono molto orgoglioso di portare la casa di Bovet a New York, dove i collezionisti potranno esplorare e scoprire le nostre creazioni eccezionali," ha detto il proprietario Bovet Pascal Raffy."Per fare questo, ringrazio di cuore i partner di lunga data di Bovet Jeffrey Khalaf e Michael Rosenberg L'orologio Collection per il loro prezioso contributo a questo sforzo."
Per ulteriori informazioni su Bovet e la sua storia, cliccaquiper leggere il nostro profilo della società.
Recentemente, ho volato a Berlino e poi viaggiato in auto per la casa tedesca di orologeria, Glashütte.La città tedesca si trova in Sassonia e non è il posto più facile da raggiungere.Tuttavia, all'interno di momenti di arrivare al piccolo atelier, posizionata adiacente una piattaforma ferroviaria, sapevo che la mia motivazione per fare il viaggio era giustificata.
Dell'orologeria a Glashütte può far risalire le sue origini al 1845, quando Ferdinand A. Lange ha preso il passo audace di stabilire una manifattura orologio in, quello che era, al tempo, un villaggio.Si è formato la forza lavoro non qualificata locale in una varietà di mestieri necessari per rendere pocketwatches sottili.A volte, il suo compito si è rivelato impegnativo e Lange speso molto impegno cercando di impartire le competenze essenziali ai suoi dipendenti, al fine di produrre orologi di prim'ordine.
Nonostante le sue difficoltà iniziali, Lange persisteva, e, infine, la sua forza lavoro acquisito le competenze necessarie per imbarcazioni pocketwatches sottili.Analogamente a come la Silicon Valley di oggi è diventato un centro di eccellenza per l'elettronica, Glashütte è diventato un punto di riferimento per l'orologeria tedesca.Infatti, la città ha attratto luminari orologeria come Alfred Helwig, un ex allievo che in seguito divenne un insegnante alla scuola di orologeria all'interno della città.Il nome di Helwig è entrato negli annali della dell'orologeria, per gentile concessione di sua invenzione, il tourbillon volante (1920).
Orologeria è sopravvissuto numerose sfide nel corso degli anni e ora fiorisce con diverse aziende di orologi chiamata Glashütte casa.Una società orologeria che risiedono nella città è Nomos Glashütte.
La nascita di Nomos Glashutte nel 1990
Nomos Glashütte è stata fondata nel 1990 da Roland Schwertner, poco dopo la caduta del muro di Berlino.Fin dalla sua istituzione, l'azienda è stata su un rotolo, godendo di una crescita continua delle vendite.Sulla faccia di esso, la ricetta vincente sembra molto semplice: pulito stile Bauhaus in coppia conproduzionemovimenti, il tutto a prezzi notevolmente appassionati.
Il mio primo "hands-on" incontro con un Nomos era con il ordinatamente in stileLudwig rilevamento automatico.Il caso di diametro trattenuto 40 mm è tipico del marchio, come del resto è il design del quadrante ordinato con la leggibilità senza pari.
Si tratta di un affare rischioso raccomandare orologi, ma invariabilmente, quando spinto per un orologio di alta qualità prezzo di circa £ 2,000, il nome di "Nomos Glashütte" lascia liberamente le mie labbra.
In tempi recenti, l'azienda di orologi tedesca ha continuato ad innovare e lanciare nuovi modelli per saziare le esigenze di segmenti di mercato di piccole dimensioni.IlTangomat GMTè lo strumento ideale per viaggiatori d'affari di oggi.Incursione del marchio in orologi subacquei è stato inaspettato, ma ugualmente piacevole.IlAhoi Atlantikrimane un orologio continuo a desiderare e in base al suo prezzo richiesto modesto di 2.600,00 £ (come del 2015/06/03), ho il sospetto che si unirà la mia modesta inventario dei beni ad un certo punto al più presto.
Tuttavia, forse ci sono due aree specifiche in cui il marchio ha dimostrato le sue ambizioni di orologeria più che altrove.
sistema di rotazione
In primo luogo, nel 2014, il marchio ha annunciato la creazione di una propria 'oscillazione del sistema'.Questo è il termine che si applica al scappamento, o"assortimento", come direbbero i francesi.Si compone di personale equilibrio, bilanciere, molla del bilanciere, della leva pallet, ruota di scappamento e una serie di altre piccole parti, come i gioielli di pallet, ecc La in-house scappamento prima volta nel 2014 con il rilascio del marchioMetromodello.Da allora, altri modelli all'interno della collezione della società hanno beneficiato del scappamento in-house.
La decisione di creare uno scappamento in-house è stata un'impresa colossale, che necessitano di molti milioni di euro per portare a compimento.Tuttavia, sul fronte di esso, la decisione presa dal consiglio di questo giovane marchio ad abbracciare questa forma estrema di integrazione verticale sembra essere stato rivendicato, con il "Sistema Swing" ricevendo ampi consensi di critica.
Orologi in oro
In secondo luogo, e forse più sorprendente per me, è stata la decisione da Nomos per la produzione di orologi d'oro nel 2013, vale a dire i modelli Lambda e Lux.Come un ex professionista di marketing, questa mossa strategica da parte della società sembrava confuso.Fino a questo punto, ho sempre "preso" Nomos e capito le sue tre argomenti chiave della vendita: design superbo, di alta qualitàproduzionemovimenti e, infine, di prezzo accessibile.
I miei pensieri iniziali, di nuovo nel 2013, erano che il i modelli Lux Lambda ed erano dashingly bello, ma apparentemente in contrasto con il posizionamento di marketing ben definito di gamma nucleo di Nomos.
(Screenshot tratto dal Cittadino 200m quarzo Perpetual Calendar Chronograph Titanium BL5257-54L Unboxing e revisione )
Napoleone - probabilmente uno degli uomini più potenti della storia.
Ma lui avrà sempre l'umiliazione di essere conosciuto per il complesso
di Napoleone - un complesso di inferiorità portato su dalla sua
dimensione.
Se la dimensione veramente non importa, allora cosa c'è di sbagliato con in mostra e fare una dichiarazione? Con BL5257-54L del cittadino , si può fare proprio questo.
Un accattivante segnatempo, con un impressionante 45 millimetri
involucro pieno in titanio, 50 mm con lo spessore della corona e 13mm! orologio veramente un uomo.
Caricato con le caratteristiche, questo orologio non è certamente più di compensazione!
Ciò che rende l'unico BL5257-54L è è fatto con vetro zaffiro vetro, a
differenza di BL (versione USA), che è fatto con cristallo minerale. Cristallo di zaffiro è altamente graffio e resistenti agli urti, che è 3 volte più duro di cristallo minerale. È dotato di una funzione e misure di 1/20 secondi del cronografo fino a 60 minuti.
La funzione di calendario perpetuo regola automaticamente per il pari e
dispari mesi e gli anni bisestili tutto il percorso attraverso 2100!
E 'resistente all'acqua fino a 200 metri ed è dotato di una lunetta di
tempo trascorso unidirezionale, con un tachimetro, si può certamente
indossare quando il nuoto e le immersioni. Con meno di cui preoccuparsi, perché ha una cassa vite schiena e una corona a vite. Con Eco-Drive Technology, non dovrete mai preoccuparvi di sostituire le batterie. È possibile caricare al chiuso con luce artificiale o all'aperto con luce solare diretta. La band titanio e caso lo rende resistente.
Essere in full titanio rende questo grande orologio più leggero se
fosse fatta con acciaio inossidabile, non sarà mai sentire pesanti sul
polso.
Tornare
indietro l'orologio, ma con un tocco moderno, è diventata la tendenza
delle case di lusso per corteggiare i clienti più esigenti in questi
giorni. Nel 2012, Hermes aveva lanciato "in tasca", basato sul disegno dell'orologio ricevuto da Jacqueline Hermès nel 1912 come dono da suo padre. E 'stato un insolito orologio da tasca con una custodia in pelle per essere indossato al polso.
La maison francese dei beni di lusso ha ora emesso un secondo pezzo
della serie con un orologio in oro rosa placcato in un esterno
alligatore.
Originariamente progettato per aiutare la giovane amazzone giro senza
dover collegare l'orologio al suo abbigliamento o scivolare in tasca,
l'orologio caratterizzato da una cinghia di cuoio che è stato progettato
per avvolgere comodamente intorno l'orologio per una protezione
completa.
La cassa in oro rosa del nuovo nell'orologio da tasca contiene un
quadrante argentato con il bastone di tipo mani che spazzata sopra i
numeri Pared-down. Un piccolo secondo quadrante si trova a ore 3.
Alimentato da un H1837 movimento automatico in-house, con una riserva
di carica di 50 ore, massa oscillante dell'orologio è ornato con la
firma del marchio "spolverata di Hs" motivo. Un sacco di lavoro va dietro il cinturino in alligatore che aiuta nella trasformazione sforzo dell'orologio da tasca al polso.
Il cinturino è composto da due sezioni più lunghe e più corte: la fine
cinghia pianura e la fine fibbia, lavorato e cucito con la tecnica di
cucitura a sella nei laboratori di pelle-making di La Montre Hermès in
Svizzera mano. Queste due parti sono composti da tre strati di pelle: coccodrillo; pelle di mucca per la solidità; e un rivestimento in pelle di vitello Zermatt.
La fine della fibbia è perforata per liberare gli spazi che rivelerà il
quadrante e attraverso il quale il fine cinghia pianura e la corona
passerà.
L'ultimo 178 pezzi orologio in edizione limitata è inoltre progettato
per essere indossato come un orologio da tasca tradizionale o un
orologio da polso in vero stile Hermes! vedere di piu falsi orologi e Rolex DateJust
Grieb & Benzinger è il marchio famoso per la sua abilità senza pari
nel ripristino e la personalizzazione di orologi di lusso. Uno se le sue ultime gesta è il restauro del Tourbillon iconica e molto rara Pour le Mérite da A. Lange & Söhne.
Solo 200 di questi Caliber 902.0 di A. Lange & Söhne movimenti sia
mai stato creato e ci sono voluti la società tedesca dodici mesi per
trasformare l'orologio originale in un pezzo ancora più sorprendente.
La sua uscita coincide con il 20 ° anniversario di A. Lange & Söhne
del 1994 che ripristina il lancio, ma il movimento è stato
accuratamente modificato in linea con l'estetica Grieb & Benzinger
di.
L'orologio viene fornito in una cassa in platino 41 millimetri solido
squisito, con il movimento tedesco a carica manuale viene impreziosita
da tali tecniche orologeria come scheletrizzazione, guilloché, o parti
di rivestimento del movimento con il platino blu e oro rosa.
Grieb & Benzinger di Tourbillon personalizzata Pour le Mérite viene
fornito con un prezzo degno di una rara, ottimo orologio come - $
530.000, per la precisione.
Nel corso del 2012, gli appassionati di orologi raffinati saranno
attratti da una nuova collezione da Zenith, modelli in realtà
complementari per la serie El Primero Chronomaster.
Stiamo parlando di due nuovi orologi, El Primero Chronomaster 1969 El
Primero Chronomaster Aprire Grande Date Moon & Sunphase,
magistralmente realizzato da uno dei più grandi orologiai del mondo. Il modello 1969 è un monumento al patrimonio ricco di Zenith nel tempo e una festa per la sua involuzione stile.
Questo pezzo di contatori 12 ore e 30 minuti vantano le stesse tonalità
come i 1969 modelli originali, oltre a un nuovo movimento - il Calibro
4061, che vibra a 36.000 volte all'ora, una frequenza piuttosto elevata,
rispetto alla maggior parte.
Questa versione dispone anche di una premiere per Zenith - il quadrante
è stato magnificamente tagliato per esporre il movimento intricato
sotto di essa. La piccola apertura si trova adiacente alla posizione ore 10, lasciando spazio per gli altri due indicatori.
Questo tecnologicamente avanzata di lavoro in acciaio inox 42
millimetri d'arte viene fornito con un cinturino in caucciù rivestito
con fibbia ad ardiglione o triplice chiusura pieghevole, in base alla
scelta del cliente. Check it out a Baselworld 2012.