Ferrari North America ha recentemente festeggiato i 60 anni della presenza iconica della casa automobilistica italiana nel mercato degli Stati Uniti. La celebrazione principale era a Beverly Hills, in California, con un fine settimana di eventi tra cui un tour di Ferrari su Rodeo Drive, a pochi partiti, e un'asta di auto. Come l'orologio facendo partner ufficiale della Ferrari, Hublot era lì frequenta gli eventi e, naturalmente, con un nuovo orologio in edizione limitata, il Hublot Big Bang Ferrari USA 60 ° Anniversario di riferimento 401.QX.0123.VR.FSX14 segnatempo.
E 'stato un paio di anni da quando Hublot prima rilasciato il Hublot Big Bang Ferrari guardare nel 2012, e già ci sono più versioni che posso contare. Naturalmente, se si vuole varietà, Hublot è l'azienda giusta per prendere in considerazione. Anche se, mi sono sempre chiesto come un consumatore se non vi è davvero troppo scelta da Hublot. Da un lato, può essere difficile per aspettare la versione perfetto se siete interessati a un modello specifico. D'altra parte, Hublot probabile ritiene che possano invogliare clienti di acquistare più orologi della stessa risma se offrono versioni abbastanza interessanti. A sostegno di questa teoria, io personalmente osservato un amante orologio acquisto di due Big Bang Ferrari in un momento - ognuno con molto diverse finiture (e uno di loro era il 60 ° Anniversario Big Bang Ferrari nel modello USA).
L'ex CEO di Hublot, e ancora "padrino" del marchio Jean-Claude Biver fatto la sua comparsa qui a Los Angeles e ancora una volta si sono riuniti per parlare di Hublot, la Ferrari, e il business orologio. Nel link per l'articolo 2012, si vedrà una video intervista con il signor Biver che discute gli orologi e le relazioni Ferrari e Hublot. Jean-Claude Biver è la persona responsabile per la partnership Ferrari e ha confermato, ancora una volta, che la Ferrari è estremamente soddisfatto del rapporto continuo, e che le due società hanno firmato per altri cinque anni di lavoro insieme. Mi permetta di chiarire che Hublot è il partner ufficiale della Ferrari orologeria per tutti i loro eventi e per il marchio. Ciò significa che Hublot ha la possibilità di partecipare con la Ferrari se ha un nuovo lancio auto, corsa, evento di raccolta, o qualsiasi altra cosa. Quindi, la produzione di Hublot di una edizione limitata guardare per il 60 ° anniversario della casa automobilistica italiana di essere presenti nel mercato americano dal 1954.
Il signor Biver è anche orgoglioso di quanto sia importante il rapporto Ferrari è per le vendite di orologi Hublot. Ho già detto in alcune occasioni che ritengo gli orologi Big Bang Ferrari sono i migliori Big Bang Hublot abbia mai prodotto. Essi rappresentano anche il 10-20% dei profitti delle vendite complessive del marchio - un numero enorme considerando vasta collezione di Hublot di modelli e stili. Anche l'avveniristico Hublot MP-05 La Ferrari orologio (ora in quattro versioni e con un prezzo superiore a $ 300.000) sta vendendo bene. Inoltre, si segnala che i proprietari di Ferrari sono apparentemente divorando l'edizione limitata modelli Big Bang Ferrari con gusto. Qualcosa che non era vero con gli ex rapporti di Ferrari con Girard-Perregaux e Panerai. Qualunque cosa si sente su Hublot, bisogna dare loro credito per fare una macchina storicamente infondata + guardare relazione, infine, funziona per entrambe le parti coinvolte.
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