Replica Hublot Orologi

2017年11月30日星期四

Ralf Tech - Vendée Globe: tre vittorie in una!

Come ogni anno, la gara della Vendée Globe è stata un grande successo. 
L'obiettivo è di navigare in tutto il mondo da solo, da ovest a est, senza assistenza o scalo. Una sfida piena di colpi di scena notato da 20 skipper al bar di 20 barche. 
L' Everest dei mari come viene soprannominato, era giusto cinque concorrenti dai primi giorni, un duro colpo per gli avventurieri che preparano questa gara per mesi e mesi. 
Coloro che sono riusciti a superare i tre cap imposti - quelli di Bonne Espérance, Leeuwin e Horn - non erano fuori mercato, come Javier Sanso che si è capovolto vicino al traguardo, in Portogallo ...
Altri hanno raggiunto il successo, come Pierre Dick, quarto, che ha tagliato il traguardo senza chiglia!
PC Vendée Globe race: vista di uno degli orologi Ralf Tech, cronometrista ufficiale di questa leggendaria epopea.
PC Vendée Globe race: vista di uno degli orologi Ralf Tech, cronometrista ufficiale di questa leggendaria epopea.

Questa epica razza ha una vera mania dei media e popolare. Per questa 7 ° edizione, come le precedenti, centinaia di migliaia di persone hanno seguito i viaggi degli skipper e le loro barche dall'inizio alla fine, diffusa dalla stampa francese e internazionale - come potrebbe essere visto e François Gabart Armel Le Cléach al loro arrivo!
Per questa edizione 2012-2013, il marchio di orologi Ralf Tech, specialista dell'orologeria degli orologi subacquei , ha accolto la sfida proposta dallo staff di Vendée Globe come il timer ufficiale di questa avventura. Una vera sfida in totale adeguatezza ai valori di questo marchio di orologi sportivi franco-svizzeri che sviluppa orologi resistenti alle condizioni più brusche. È anche un onore ricevere una tale missione per un evento così grande, soprattutto perché il marchio Ralf Tech è molto giovane!
Così, attraverso il Vendée Globe, il PC Course, leggiamo su orologi Ralf Tech contemporaneamente l'ora francese, l'ora universale (UTC), ma anche il tempo trascorso e il tempo trascorso ogni skipper dalla partenza all'arrivo. 
Ancora una volta provando la precisione dei suoi orologi, Ralf Tech , diventando Cronometrista Ufficiale del Vendée Globe, si è affermata come riferimento assoluto in termini di tempo misurato durante gli eventi.
Vincitore dell'edizione Vendée Globe 2012/2013, François Gabart ha indossato l'orologio Ralf Tech WRX A Hybrid per tutta la sua avventura.
Vincitore dell'edizione Vendée Globe 2012/2013, François Gabart ha indossato l'orologio Ralf Tech WRX A Hybrid per tutta la sua avventura.
L'altra vittoria è quella vinta da François Gabart, skipper Macif, partito il 10 novembre 2012 alle 13:02 e arrivato il 27 gennaio 2013. Fare il giro del mondo da solo, senza assistenza e senza scalo in soli 78 giorni, 2 ore, 16 minuti e 40 secondi - una media di 15,3 nodi pari a 28,33 km / h, imposta la barra molto in alto per la prossima edizione!
Come promemoria, Michel Desjoyeaux, vincitore lo scorso anno, aveva messo 84 giorni, 3 ore, 9 minuti e 8 secondi - con una velocità media di 14,02 nodi. 
A 29 anni, è diventato anche il più giovane skipper nella storia del Vendée Globe, detronizzando Alain Gautier, vincitore a 30 anni nel 1992. 
Come probabilmente avranno notato gli appassionati di orologi, François Gabart ha indossato dalla sua avventura l'orologio Ralf Tech WRX A Hybrid .
Il marchio Ralf Tech offriva anche skipper che desideravano indossare il nuovo orologio Ralf Tech WRX A Hybrid per tutta la gara. Un'altra sfida per il marchio, che stava testando il suo nuovo modello nelle condizioni reali e talvolta caotiche della gara. Tutti gli skipper l'hanno adottato e abbiamo visto che questo nuovo modello ha superato la prova!
La vera vittoria, tuttavia, rimane quella di tutti gli skipper che hanno dimostrato coraggio, tenacia e uno spirito di avventura senza precedenti - valori che anche Ralf Tech difende. 
Il 7 ° edizione del Vendée Globe è stato ancora una volta un epico emozionante. 
Ralf Teh rende omaggio agli ultimi avventurieri marini che, sostenuti e incoraggiati dagli organizzatori della gara, eseguono imprese impressionanti, mostrando coraggio audace.
visualizzare più fake rolex e Repliche Rolex Day Date II

2017年11月28日星期二

Jaeger-LeCoultre - Masters Food & Wine: gastronomia e alta orologeria

Dal 13 al 17 ottobre 2014, gli orologi di lusso e la gastronomia si uniranno come parte della quarta edizione dei Food & Wine Masters al Park Hyatt Paris Vendôme.
Inserito sotto il tema del tempo , questa settimana gastronomica organizzata in collaborazione con la Maison Jaeger-LeCoultre si svolgerà nei terreni del Pur ', il ristorante del palazzo situato a pochi metri da Place Vendome. 
Offrendo un'occasione unica per vivere tutti i piaceri epicurei, chef Jean-François Rouquette offrirà un menu unico ed effimero - Masters of Food & Wine incontrare Maestri del Tempo , menu 200 € - nel corso di questo evento festivo.
Svelato al Masters Food & Wine il prossimo ottobre, questo nuovo Grande Reverso Night & Day, qui in versione acciaio, riprende gli attributi che hanno reso il Jaeger-LeCoultre Reverso un orologio cult.
Svelato al Masters Food & Wine il prossimo ottobre, questo nuovo Grande Reverso Night & Day, qui in versione acciaio, riprende gli attributi che hanno reso il Jaeger-LeCoultre Reverso un orologio cult.
La settimana inizierà con un cocktail party inaugurale durante il quale la Manifattura presenterà due nuovi orologi classici ed eleganti del famoso Jaeger-LeCoultre Reverso .
Queste due Grand Hotel Night & Day si distinguono per il loro movimento a carica automatica, una caratteristica che dovrebbe essere apprezzata dai fan del brand e da altri collezionisti del Reverso.
Declinate su acciaio o oro rosa 18 carati, queste novità mostrano gli attributi che hanno reso il Reverso un orologio cult: una forma immediatamente riconoscibile grazie alla sua cassa reversibile reversibile, una leggibilità esemplare con il quadrante argentato punteggiato di lancette azzurrate o persino un motivo guilloché Clous de Paris.
Dal punto di vista meccanico, questo nuovo Grande Reverso Night & Day spedisce il calibro Manufacture 967 / B con carica automatica. 
Con un totale di 200 componenti e una riserva di carica di 42 ore, questo movimento sviluppato e costruito nelle officine della Grande Maison si distingue per robustezza e affidabilità.
Vestito con un cinturino in alligatore nero con una fibbia nello stesso materiale della scatola, questi Jaeger-LeCoultre mostrano il tradizionale solido background che il cliente può personalizzare con un'incisione.
Due orologi Jaeger-Lecoultre da scoprire al Masters Food & Wine al Park Hyatt Paris Vendôme dal 13 ottobre 2014!
visualizzare più replica orologi e Repliche Tag Heuer

2017年11月26日星期日

Panerai PAM 655: novità Panerai SIHH 2016

Altre tre settimane prima della fine dell'anno, Natale è un'eccellente opportunità per offrire (o offrire) un orologio - vedi la nostra guida di Natale Men Watches 2015 .
Per quanto riguarda i modelli che verranno svelati al SIHH 2016 (apertura delle porte il 18 gennaio), dovrete attendere qualche mese per acquistarli. 
Ma come è consuetudine, ognuno dei marchi che espongono a questa grande massa dell'orologeria internazionale presenta un'anteprima di alcuni dei suoi nuovi prodotti.
Oggi tocca a Panerai, lo specialista degli orologi sportivi , salire a bordo con un nuovo Radiomir 1940: il PAM 655.
Quelli per i quali Panerai = orologi muscolari dovranno rivedere la loro copia. 
Il marchio fiorentino, senza rinunciare alle sue radici, sta gradualmente espandendo la gamma dei suoi modelli con diametri ragionevoli ed è infatti in grado di conquistare una nuova clientela.
Questo nuovo PAM 655, che verrà presentato a Ginevra in meno di due mesi, riprende, per il nostro piacere, alcuni degli ingredienti del PAM 620, partendo da una scatola dalle linee accattivanti e dalle dimensioni modeste di 42 mm (Ø).
Questo nuovo PAM 655, che verrà presentato a Ginevra in meno di due mesi, riprende, per il nostro piacere, alcuni degli ingredienti del PAM 620, partendo da una scatola dalle linee accattivanti e dalle dimensioni modeste di 42 mm (Ø).
Ad esempio, i fan sono stati in grado di scoprire P AM 574, PAM 575 e PAM 620 alla fiera di Watches & Wonders - tre nuovi ed entusiasmanti Radiomir 1940 con una dimensione della cassa di soli 42 mm di diametro.
Questo nuovo PAM 655, che verrà presentato a Ginevra in meno di due mesi, ripropone, con nostro grande piacere, alcuni degli ingredienti di PAM 620.
A partire da una cassa Radiomir 1940 da 42 mm caratterizzata da linee sobrie ed eleganti e dallo spessore contenuto (10,93 mm). 
Troviamo anche su questo orologio automaticoun quadrante purificato con leggibilità irreprensibile - una caratteristica delle produzioni Panerai.
D'altra parte, la filiale del gruppo Richemont innova dando per la prima volta un Radiomir 1940 con un quadrante bianco molto luminoso.
Dal punto di vista meccanico, Panerai utilizza lo stesso calibro del PAM 620 - il calibro di manifattura P.4000. 
Fornendo 3 giorni di riserva di carica, questo movimento a carica automatica progettato e prodotto nelle officine del marchio fiorentino di Neuchâtel, è caratterizzato anche dal suo tungsteno micro-rotore - un materiale che ha una densità simile a quella dell'oro per efficienza equivalente pur avendo il vantaggio di essere più economico.
Con questo nuovo Radiomir 1940 PAM 655, Panerai continua la sua incursione nel mondo degli orologi classici - o almeno sport chic - con successo. 
Un orologio che speriamo di offrirti nella nostra serie dedicata alle notizie Panerai / SIHH 2016
visualizzare più replica rolex e Repliche Breitling

2017年11月22日星期三

SIHH 2017 - Jaeger-LeCoultre Duomètre: il grigio antracite gli si addice così bene!

Mentre i team di Jaeger-LeCoultre sono nei blocchi di partenza prima dell'apertura della prossima Esposizione Internazionale di Alta Orologeria - apertura delle porte il 16 gennaio / da seguire in questo momento: SIHH 2017 - notizie (prezzo, foto) -, la Grande Casa ci ha svelato poche settimane fa un nuovo Maestro Memovox assolutamente bellissimo - per scoprire qui: Jaeger-LeCoultre Master Memovox Boutique Edition: foto esclusive, prezzi .
Tuttavia, è tempo di guardare ancora a Ginevra, dove la Manifattura della Vallée de Joux presenterà (in particolare) tre nuove versioni del suo famoso Duomètre.
In occasione del SIHH 2017, Jaeger-LeCoultre ha deciso di vestire il suo Duomètre con una cassa in oro rosa e adornarlo con un quadrante grigio antracite, giocando così con eleganza i contrasti di colori e materiali per un rendering. molto successo.
In occasione del SIHH 2017, Jaeger-LeCoultre ha deciso di vestire il suo Duomètre con una cassa in oro rosa e adornarlo con un quadrante grigio antracite, giocando così con eleganza i contrasti di colori e materiali per un rendering. molto successo.
Per questo SIHH 2017, Jaeger-LeCoultre ha deciso di vestire il suo modello con una scatola d'oro rosa e adornarlo con un quadrante grigio antracite - la magnetite grigia ci dice l'uscita del marchio.
Qualunque sia la versione - cronografo , data lunare o spherotourbillon - il risultato è di grande successo con un quadrante scuro (ma perfettamente leggibile) per non dire scuro che viene a tagliare con la morbidezza e il calore dell'oro rosa .
Giocando con eleganza sui contrasti di colori e materiali, ognuno di questi tre nuovi Duomètre include ovviamente il concetto Dual-Wing.
Jaeger-LeCoultre, dopo aver scoperto che gestire una complicazione ha un impatto sul funzionamento generale di un movimento - può persino disturbare la regolarità del camminare - ha progettato movimenti usando due barili e due treni di ingranaggi separati - uno per l'ora principale, l'altro per la complicazione - ma collegato allo stesso organo di regolazione.
Oltre alla rivoluzione attorno all'asse della sua gabbia in titanio, il tourbillon dello Sphérotourbillon Duomètre ruota intorno al 2 ° asse, inclinato di 20 °, la combinazione di queste due rotazioni distinte e veloci che consentono di liberare l'orologio da gli effetti della gravità.
Oltre alla rivoluzione attorno all'asse della sua gabbia in titanio, il tourbillon dello Sphérotourbillon Duomètre ruota intorno al 2 ° asse, inclinato di 20 °, la combinazione di queste due rotazioni distinte e veloci che consentono di liberare l'orologio da gli effetti della gravità.
Questo concetto consente in tal modo, in particolare, di impedire che la complicazione dell'orologio attinga la riserva di energia della funzione oraria a rischio di alterarne l'accuratezza.
Per saperne di più su questa eccitante innovazione: Duegometro UTT Jaeger-LeCoultre - Tempo di viaggio unico - Revisione .
Questi tre nuovi orologi Jaeger-LeCoultre, che combinano prestazioni meccaniche, eleganza estetica e produzione di alta gamma, completano così una linea il cui primo riferimento, apparso nel 2007, si sta espandendo di anno in anno - per la gioia di amanti di belle complicazioni.
Notizie di Jaeger-LeCoultre , che The Watch Observer ti porterà, ovviamente, foto del SIHH 2017.

visualizzare più repliche rolex e Replica Rolex DateJust

2017年11月13日星期一

Quando la crisi evidenzia i comportamenti sociali

Ognuno può vedere, il declino negli affari ha costretto una parte del mondo orologio a sollevare il naso, guardarsi intorno e uscire dalla spirale dei prezzi confortevoli sovrastati. Signora, quando improvvisamente la richiesta crolla, è molto facile dire che tutto riprenderà e aspetta. Ma ora, i periodi di crisi diventano sempre più difficili da gestire, più a lungo e più brutali. Quindi giocare lo struzzo un anno in attesa di "passare" non è sufficiente per garantire che saremo sempre lì per il recupero.

Per alcune marche e gruppi di orologi, il cui interesse per l'industria è generato principalmente dalla promessa di reddito finanziario reale, la crisi è venuto come uno schiaffo sulla guancia di un bambino. Perché? Perché, da decenni, questi gruppi hanno speso la maggior parte del loro denaro di energia per soddisfare i loro azionisti sempre più esigenti. E come lo fanno? Grazie ad un marketing aggressivo che a volte non esita a "vendere vento". Funziona molto bene quando il denaro scorre e gli acquirenti non sono necessariamente molto interessati a sapere come sono costruiti i timepieces in realtà. E alcuni per dare uno strato con campagne di marketing e pubblicità che non corrispondono alla verità dei prodotti che offrono. Infatti,

Da allora in poi, quando il vento si trasforma mentre il mare cresce, la loro barca inizia a gettarsi pericolosamente. È in questo momento che i capitani decidono di "alleggerire le strutture", come dicono, per consentire alla nave, scomoda nella tempesta, di tornare sulla costa e il riparo sicuro un porto. La storia potrebbe fermarsi lì e dopo un po ', l'elegante nave potrebbe tornare in mare come gli elementi pericolosi e pericolosi si sono calmati. Tuttavia, durante questa pausa forzata, hanno perso peso e quando partono, lasciano tutto quello che hanno liberato. È per il più piccolo e inelegante, ma è anche molto serio per l'industria in quanto hanno sacrificato molti know-how.

È difficile rispondere proprio a questa domanda. Da parte mia, ho tendenza a dire che gli effetti saranno meno in marchi e gruppi che hanno sempre perseguito una politica di sviluppo industriale. Infatti, non acquistando getti e castelli quando il sole splende, ma dedendo questi soldi per acquisire know-how e per addestrare i loro collaboratori, questi attori orologi hanno parzialmente riparato se stessi. Perché sviluppi orologi sapendo che tutti i know-how, inclusi quelli necessari per la produzione di grandi complicazioni, sono identificati nell'ambito del gruppo o del marchio, offre una grande sicurezza, consente di costruire orologi di eccezione ad un costo inferiore, per passare a questa economia di produzione sui prezzi al consumatore.

Tuttavia, quando l'attività diminuisce per aziende e gruppi che sono attenti ai precursori dei mercati, si creano gruppi di studio. Si tratta di creatività, come renderlo più competitivo, come presentare i prodotti sui mercati, per citarne solo alcuni esempi. È in realtà un modo per incontrare i clienti e cercare di capire cosa sta cambiando o cambiando per adattarli.

Certamente, da poco più di un anno dalla crisi, abbiamo cominciato a capire che al di là degli aspetti puramente finanziari o della paura del terrorismo che impedisce alle persone di viaggiare di nominare solo due esempi, stiamo vivendo una crisi dell'organizzazione sociale. Ovviamente, il comportamento del cliente sta cambiando. E questo non ha nulla a che vedere con il fenomeno degli orologi connessi. Coloro che vanno sui mercati, che si guardano attorno a loro, stanno rendendo conto che i consumatori di orologi belli, qualunque sia il prezzo che presentano, non sono necessariamente uguali o se sono , hanno cambiato la loro melodia.

Da qualche mese si rende conto che gli occhi di una grande parte dei consumatori dei prodotti orologi si sono evoluti. Non guardiamo più l'orologio come simbolo di successo, di ricchezza o di potere, ma come un oggetto che indossiamo nella nostra pelle, che è una parte intrinseca della nostra personalità. Questo sviluppo è particolarmente evidente nei pezzi femminili e oggi molte donne acquistano orologi tecnici, di solito fabbricati dai produttori e che offrono una complicazione utile, ad esempio un GMT o giocoso come una fase di luna. È finito il tempo in cui si diceva che le donne non capiscono niente di meccanica!

Ma non è tutto. Oggi dobbiamo anche contare sul consiglio delle giovani generazioni. Lo vediamo quando ci muoviamo nelle grandi città del mondo, ci sono sempre meno giovani che portano un orologio. Questa osservazione è stata fatta anche agli orologiai che ci hanno detto "ma, non c'è pericolo. Quando raggiungono i trent'anni e vedono una bella complicazione o orologio d'oro, lo compreranno ". Beh, caro orologo, sogni. Per le giovani donne o gli uomini che non hanno mai indossato un orologio, quando raggiungono i trent'anni, non intendono mettere le loro viste su un orologio. No, preferiscono acquistare un altro prodotto, computer, smartphone o qualsiasi cosa vogliano, ma non si presenta come un simbolo di successo perché per mostrare un tale simbolo sembra loro totalmente corneo. Sarà quindi necessario che gli orologiai imparino a riflettere su ciò che intendono trasmettere come un messaggio ai futuri clienti che scopriranno il fantastico mondo della misurazione del tempo negli anni Trenta.
visualizzare più orologi imitazioni e replica rolex orologi

2017年11月9日星期四

L'HISTOIRE DES MONTRES JAEGER-LECOULTRE (DEUXIÈME PARTIE)

L'histoire des montres Jaeger-LeCoultre (deuxième partie)Après avoir percé dans le monde l’horlogerie, la manufacture Jaeger-LeCoultre ne s’arrête pas là et propose de nouvelles évolutions.

Naissance officielle de la marque Jaeger-LeCoultre


C’est en 1937 que les maisons Jaeger (située à Paris) et LeCoultre (située au santier) s’associent pour fomer une seule et même marque : Jaeger-LeCoultre. Afin de célébrer cette union, un mouvement quantième perpétuel rectangulaire pour montre bracelet fut créé à l’occasion. 1 an plus tard, la marque inventa un appareil photographique miniature Compass. Afin de montrer toute l’étendue du savoir-faire de la maison, Jacques-David LeCoultre décide de dévoiler toutes ses compétences pendant les concours. Son expérience lui a permis de remporter de grandes récompenses auprès de diverses institutions.

Après la seconde guerre mondiale, vers 1946, la maison Jaeger-LeCoultre décide de passer rapidement de la reconstruction (dû aux dégats causés par ce terrible événement) à l’invention en dévoilant une première montre automatique dotée du calibre Jaeger-LeCoultre 476. En 1950 vient la naissance de la montre Memovox. Cette montre remporte un immense succès auprès des hommes grâce à ses divers rappels de la vie quotidienne.  3 ans plus tard vient la montre Futurematic 100% automatique dépouvue de couronne de remontoir.

En 1958, la manufacture se lance dans le défi géophysique avec un modèle antimagnétique doté d’une très grande précision. Les commandants du Nautilus et du Skate se voient offrir un chronomètre Geophysic afin de fêter leurs exploits. En 1967, la maison Jaeger-LeCoultre contribue à l’élaboration de la première montre-bracelet à quartz de l’histoire dont le succès n’est plus à prouver. Entre-temps, la société continue à minimiser son calibre en proposant le modèle 608 avec 1.6 mm d’épaisseur.
Vient ensuite 1990 ou naquit le calibre 929 avec un indicateur jour-nuit et 24 fuseaux horaires sans oublier la réserve de marche.

Jaeger-LeCoultre a su s'imposer comme étant un pilier dans le monde de l'horlogerie. Depuis plus de 200 ans, la manufacture continue à proposer ses diverses évolutions pour des montres encore plus efficace.

2017年11月7日星期二

Orologi Raymond Weil: Lusso conveniente per tutti

La Raymond Weil Geneve , un orologiaio con sede a Ginevra, è stata fondata da Raymond Weil nel 1976, in un momento di crisi per i orologi svizzeri . Gli orologi Raymond Weil , progettati e realizzati esclusivamente in Svizzera e ogni orologio viene esaminato a fondo prima di essere commercializzato.
Ha affermato più volte che "L'orologeria è una grande attività in cui potete dedicarvi e trovare gioia e soddisfazione assoluta. Spendo la maggior parte del tempo alla ricerca di idee per nuovi modelli e nuove esposizioni ". Nato a Ginevra nel 1926 e cresciuto a Parigi e Nizza. Nel 1949, dopo aver diplomato alla Business School di Ginevra e lavorando per diversi anni in una compagnia di assicurazioni, ha iniziato a lavorare presso Camy Watch SA, orologeria di suo padre. In un'intervista ha detto: "Fino a quando mi ricordo, sono andato raramente davanti agli orologi senza pagare abbastanza tempo per osservare tutti i modelli". Nella società del padre ha lavorato con successo in diverse posizioni,
Ma nel 1976 la Camy Watch è stata colpita dalla crisi del quarzo. Così Raymond Weil ha deciso di fondare la propria azienda per costruire orologi di alta qualità. Lusso accessibile per tutti, come egli stesso ha detto. Inizialmente chiamato, Dinita (Diana e Anita, i nomi delle sue due figlie), ma istigato da un cliente in Arabia Saudita, la ha rinominata a Raymond Weil Geneve.
Orologi Raymond Weil
La società è una delle più recenti aziende svizzere di orologeria svizzere (SWISS MADE) ed è famosa in tutto il mondo per i suoi orologi originali di qualità senza pari e dettagli alti che pianifica. Vende oltre 200.000 orologi all'anno con un prezzo medio per orologio di 1.000 dollari. Orologi svizzeri Raymond Weilappellano ai veri amanti di alta estetica e orologi svizzeri di qualità. L'azienda mantiene le proprie filiali negli Stati Uniti e in India e ha aperto negozi in tutto il mondo, il più impressionante dei quali si trova a Kuala Lumpur, Singapore, New Delhi, Mumbai, Indonesia, Arabia Saudita e in Qatar. Raymond Weil ha ricevuto vari premi e riconoscimenti come il premio 2007 e il marchio Best Watch nel 2010 e dal 2008 è partner ufficiale dei Brit Awards.
visualizzare più fake rolex e Repliche Rolex Day Date II

2017年11月5日星期日

Celebrato Hollywood e le loro preferenze in termini di orologi

Ville, yacht, vacanze, feste - sono solo alcune delle celebrità di Hollywood. Lo status di stelle rende il mondo spin intorno a loro e non c'è da stupirsi che possono permettersi di visualizzare gli accessori più costosi.
Ma dove finisce il lusso e dove inizia la commercializzazione? Come probabilmente sapete, i marchi migliori scelgono personaggi famosi, attori o cantanti, per indossare orologi a vari eventi, produzioni cinematografiche o video.
Ecco alcune delle stelle scelte dai grandi marchi di orologi di lusso e viceversa.
Leonardo DiCaprio - Tag Heuer
Un uomo affascinante nel tempo DiCaprio si è rivelato un grande fan degli orologi Tag Heuer, diventando uno degli ambasciatori del marchio dal 2009. La società svedese ha anche lanciato un modello speciale, edizione limitata, "Aquaracer Watch" che ha l'immagine e potete vedere nelle immagini qui sotto.
DiCaprio






Jason Statham - Panerai
Jason Statham--PaneraiDiverse apparizioni dell'attore britannico su piccole schermate come Transporter o Fast and Furious 7 mostrano Jason che indossa il marchio Panerai. Oltre a Panerai, che sembra essere il marchio preferito dell'attore, è stato anche sorpreso durante le sue apparizioni con IWC Doppelchrono, Patek Philippe Nautilus e diversi modelli Rolex Explorer.

Robert Downey, Jr - Jaeger LeCoultreIron-Man-2-Tony-Stark-Jaeger-LeCoultre-watch1
Che si tratti di Iron Man o Sherlock Homes, è chiaro che Robert Downey Jr è uno degli attori più amati. 
In termini di orologi, Robert ha scelto di indossare il marchio Jaeger Le Coultre sia nelle apparizioni televisive che nel ruolo principale di Iron Man 3 e The Judge.
Daniel Craig - Omega Seamaster Aqua Terra
Un vero e proprio agente segreto ha bisogno di un orologio su cui fare affidamento e qui inizia la storia tra Omega e la serie di film di James Bond. Il primo film in cui la mano dell'agente 007 mostra un orologio Omega è Goldeneye, rilasciata nel 1995.spettri
Nel 2015, la band svizzera ha rilasciato un'edizione limitata di 7.007 piste OMEGA Seamaster 300 SPECTER per celebrare Specter, episodio della serie di film.
visualizzare più orologi imitazioni e Repliche Rolex