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2017年11月22日星期三

SIHH 2017 - Jaeger-LeCoultre Duomètre: il grigio antracite gli si addice così bene!

Mentre i team di Jaeger-LeCoultre sono nei blocchi di partenza prima dell'apertura della prossima Esposizione Internazionale di Alta Orologeria - apertura delle porte il 16 gennaio / da seguire in questo momento: SIHH 2017 - notizie (prezzo, foto) -, la Grande Casa ci ha svelato poche settimane fa un nuovo Maestro Memovox assolutamente bellissimo - per scoprire qui: Jaeger-LeCoultre Master Memovox Boutique Edition: foto esclusive, prezzi .
Tuttavia, è tempo di guardare ancora a Ginevra, dove la Manifattura della Vallée de Joux presenterà (in particolare) tre nuove versioni del suo famoso Duomètre.
In occasione del SIHH 2017, Jaeger-LeCoultre ha deciso di vestire il suo Duomètre con una cassa in oro rosa e adornarlo con un quadrante grigio antracite, giocando così con eleganza i contrasti di colori e materiali per un rendering. molto successo.
In occasione del SIHH 2017, Jaeger-LeCoultre ha deciso di vestire il suo Duomètre con una cassa in oro rosa e adornarlo con un quadrante grigio antracite, giocando così con eleganza i contrasti di colori e materiali per un rendering. molto successo.
Per questo SIHH 2017, Jaeger-LeCoultre ha deciso di vestire il suo modello con una scatola d'oro rosa e adornarlo con un quadrante grigio antracite - la magnetite grigia ci dice l'uscita del marchio.
Qualunque sia la versione - cronografo , data lunare o spherotourbillon - il risultato è di grande successo con un quadrante scuro (ma perfettamente leggibile) per non dire scuro che viene a tagliare con la morbidezza e il calore dell'oro rosa .
Giocando con eleganza sui contrasti di colori e materiali, ognuno di questi tre nuovi Duomètre include ovviamente il concetto Dual-Wing.
Jaeger-LeCoultre, dopo aver scoperto che gestire una complicazione ha un impatto sul funzionamento generale di un movimento - può persino disturbare la regolarità del camminare - ha progettato movimenti usando due barili e due treni di ingranaggi separati - uno per l'ora principale, l'altro per la complicazione - ma collegato allo stesso organo di regolazione.
Oltre alla rivoluzione attorno all'asse della sua gabbia in titanio, il tourbillon dello Sphérotourbillon Duomètre ruota intorno al 2 ° asse, inclinato di 20 °, la combinazione di queste due rotazioni distinte e veloci che consentono di liberare l'orologio da gli effetti della gravità.
Oltre alla rivoluzione attorno all'asse della sua gabbia in titanio, il tourbillon dello Sphérotourbillon Duomètre ruota intorno al 2 ° asse, inclinato di 20 °, la combinazione di queste due rotazioni distinte e veloci che consentono di liberare l'orologio da gli effetti della gravità.
Questo concetto consente in tal modo, in particolare, di impedire che la complicazione dell'orologio attinga la riserva di energia della funzione oraria a rischio di alterarne l'accuratezza.
Per saperne di più su questa eccitante innovazione: Duegometro UTT Jaeger-LeCoultre - Tempo di viaggio unico - Revisione .
Questi tre nuovi orologi Jaeger-LeCoultre, che combinano prestazioni meccaniche, eleganza estetica e produzione di alta gamma, completano così una linea il cui primo riferimento, apparso nel 2007, si sta espandendo di anno in anno - per la gioia di amanti di belle complicazioni.
Notizie di Jaeger-LeCoultre , che The Watch Observer ti porterà, ovviamente, foto del SIHH 2017.

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2017年11月13日星期一

Quando la crisi evidenzia i comportamenti sociali

Ognuno può vedere, il declino negli affari ha costretto una parte del mondo orologio a sollevare il naso, guardarsi intorno e uscire dalla spirale dei prezzi confortevoli sovrastati. Signora, quando improvvisamente la richiesta crolla, è molto facile dire che tutto riprenderà e aspetta. Ma ora, i periodi di crisi diventano sempre più difficili da gestire, più a lungo e più brutali. Quindi giocare lo struzzo un anno in attesa di "passare" non è sufficiente per garantire che saremo sempre lì per il recupero.

Per alcune marche e gruppi di orologi, il cui interesse per l'industria è generato principalmente dalla promessa di reddito finanziario reale, la crisi è venuto come uno schiaffo sulla guancia di un bambino. Perché? Perché, da decenni, questi gruppi hanno speso la maggior parte del loro denaro di energia per soddisfare i loro azionisti sempre più esigenti. E come lo fanno? Grazie ad un marketing aggressivo che a volte non esita a "vendere vento". Funziona molto bene quando il denaro scorre e gli acquirenti non sono necessariamente molto interessati a sapere come sono costruiti i timepieces in realtà. E alcuni per dare uno strato con campagne di marketing e pubblicità che non corrispondono alla verità dei prodotti che offrono. Infatti,

Da allora in poi, quando il vento si trasforma mentre il mare cresce, la loro barca inizia a gettarsi pericolosamente. È in questo momento che i capitani decidono di "alleggerire le strutture", come dicono, per consentire alla nave, scomoda nella tempesta, di tornare sulla costa e il riparo sicuro un porto. La storia potrebbe fermarsi lì e dopo un po ', l'elegante nave potrebbe tornare in mare come gli elementi pericolosi e pericolosi si sono calmati. Tuttavia, durante questa pausa forzata, hanno perso peso e quando partono, lasciano tutto quello che hanno liberato. È per il più piccolo e inelegante, ma è anche molto serio per l'industria in quanto hanno sacrificato molti know-how.

È difficile rispondere proprio a questa domanda. Da parte mia, ho tendenza a dire che gli effetti saranno meno in marchi e gruppi che hanno sempre perseguito una politica di sviluppo industriale. Infatti, non acquistando getti e castelli quando il sole splende, ma dedendo questi soldi per acquisire know-how e per addestrare i loro collaboratori, questi attori orologi hanno parzialmente riparato se stessi. Perché sviluppi orologi sapendo che tutti i know-how, inclusi quelli necessari per la produzione di grandi complicazioni, sono identificati nell'ambito del gruppo o del marchio, offre una grande sicurezza, consente di costruire orologi di eccezione ad un costo inferiore, per passare a questa economia di produzione sui prezzi al consumatore.

Tuttavia, quando l'attività diminuisce per aziende e gruppi che sono attenti ai precursori dei mercati, si creano gruppi di studio. Si tratta di creatività, come renderlo più competitivo, come presentare i prodotti sui mercati, per citarne solo alcuni esempi. È in realtà un modo per incontrare i clienti e cercare di capire cosa sta cambiando o cambiando per adattarli.

Certamente, da poco più di un anno dalla crisi, abbiamo cominciato a capire che al di là degli aspetti puramente finanziari o della paura del terrorismo che impedisce alle persone di viaggiare di nominare solo due esempi, stiamo vivendo una crisi dell'organizzazione sociale. Ovviamente, il comportamento del cliente sta cambiando. E questo non ha nulla a che vedere con il fenomeno degli orologi connessi. Coloro che vanno sui mercati, che si guardano attorno a loro, stanno rendendo conto che i consumatori di orologi belli, qualunque sia il prezzo che presentano, non sono necessariamente uguali o se sono , hanno cambiato la loro melodia.

Da qualche mese si rende conto che gli occhi di una grande parte dei consumatori dei prodotti orologi si sono evoluti. Non guardiamo più l'orologio come simbolo di successo, di ricchezza o di potere, ma come un oggetto che indossiamo nella nostra pelle, che è una parte intrinseca della nostra personalità. Questo sviluppo è particolarmente evidente nei pezzi femminili e oggi molte donne acquistano orologi tecnici, di solito fabbricati dai produttori e che offrono una complicazione utile, ad esempio un GMT o giocoso come una fase di luna. È finito il tempo in cui si diceva che le donne non capiscono niente di meccanica!

Ma non è tutto. Oggi dobbiamo anche contare sul consiglio delle giovani generazioni. Lo vediamo quando ci muoviamo nelle grandi città del mondo, ci sono sempre meno giovani che portano un orologio. Questa osservazione è stata fatta anche agli orologiai che ci hanno detto "ma, non c'è pericolo. Quando raggiungono i trent'anni e vedono una bella complicazione o orologio d'oro, lo compreranno ". Beh, caro orologo, sogni. Per le giovani donne o gli uomini che non hanno mai indossato un orologio, quando raggiungono i trent'anni, non intendono mettere le loro viste su un orologio. No, preferiscono acquistare un altro prodotto, computer, smartphone o qualsiasi cosa vogliano, ma non si presenta come un simbolo di successo perché per mostrare un tale simbolo sembra loro totalmente corneo. Sarà quindi necessario che gli orologiai imparino a riflettere su ciò che intendono trasmettere come un messaggio ai futuri clienti che scopriranno il fantastico mondo della misurazione del tempo negli anni Trenta.
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2017年11月9日星期四

L'HISTOIRE DES MONTRES JAEGER-LECOULTRE (DEUXIÈME PARTIE)

L'histoire des montres Jaeger-LeCoultre (deuxième partie)Après avoir percé dans le monde l’horlogerie, la manufacture Jaeger-LeCoultre ne s’arrête pas là et propose de nouvelles évolutions.

Naissance officielle de la marque Jaeger-LeCoultre


C’est en 1937 que les maisons Jaeger (située à Paris) et LeCoultre (située au santier) s’associent pour fomer une seule et même marque : Jaeger-LeCoultre. Afin de célébrer cette union, un mouvement quantième perpétuel rectangulaire pour montre bracelet fut créé à l’occasion. 1 an plus tard, la marque inventa un appareil photographique miniature Compass. Afin de montrer toute l’étendue du savoir-faire de la maison, Jacques-David LeCoultre décide de dévoiler toutes ses compétences pendant les concours. Son expérience lui a permis de remporter de grandes récompenses auprès de diverses institutions.

Après la seconde guerre mondiale, vers 1946, la maison Jaeger-LeCoultre décide de passer rapidement de la reconstruction (dû aux dégats causés par ce terrible événement) à l’invention en dévoilant une première montre automatique dotée du calibre Jaeger-LeCoultre 476. En 1950 vient la naissance de la montre Memovox. Cette montre remporte un immense succès auprès des hommes grâce à ses divers rappels de la vie quotidienne.  3 ans plus tard vient la montre Futurematic 100% automatique dépouvue de couronne de remontoir.

En 1958, la manufacture se lance dans le défi géophysique avec un modèle antimagnétique doté d’une très grande précision. Les commandants du Nautilus et du Skate se voient offrir un chronomètre Geophysic afin de fêter leurs exploits. En 1967, la maison Jaeger-LeCoultre contribue à l’élaboration de la première montre-bracelet à quartz de l’histoire dont le succès n’est plus à prouver. Entre-temps, la société continue à minimiser son calibre en proposant le modèle 608 avec 1.6 mm d’épaisseur.
Vient ensuite 1990 ou naquit le calibre 929 avec un indicateur jour-nuit et 24 fuseaux horaires sans oublier la réserve de marche.

Jaeger-LeCoultre a su s'imposer comme étant un pilier dans le monde de l'horlogerie. Depuis plus de 200 ans, la manufacture continue à proposer ses diverses évolutions pour des montres encore plus efficace.

2017年11月7日星期二

Orologi Raymond Weil: Lusso conveniente per tutti

La Raymond Weil Geneve , un orologiaio con sede a Ginevra, è stata fondata da Raymond Weil nel 1976, in un momento di crisi per i orologi svizzeri . Gli orologi Raymond Weil , progettati e realizzati esclusivamente in Svizzera e ogni orologio viene esaminato a fondo prima di essere commercializzato.
Ha affermato più volte che "L'orologeria è una grande attività in cui potete dedicarvi e trovare gioia e soddisfazione assoluta. Spendo la maggior parte del tempo alla ricerca di idee per nuovi modelli e nuove esposizioni ". Nato a Ginevra nel 1926 e cresciuto a Parigi e Nizza. Nel 1949, dopo aver diplomato alla Business School di Ginevra e lavorando per diversi anni in una compagnia di assicurazioni, ha iniziato a lavorare presso Camy Watch SA, orologeria di suo padre. In un'intervista ha detto: "Fino a quando mi ricordo, sono andato raramente davanti agli orologi senza pagare abbastanza tempo per osservare tutti i modelli". Nella società del padre ha lavorato con successo in diverse posizioni,
Ma nel 1976 la Camy Watch è stata colpita dalla crisi del quarzo. Così Raymond Weil ha deciso di fondare la propria azienda per costruire orologi di alta qualità. Lusso accessibile per tutti, come egli stesso ha detto. Inizialmente chiamato, Dinita (Diana e Anita, i nomi delle sue due figlie), ma istigato da un cliente in Arabia Saudita, la ha rinominata a Raymond Weil Geneve.
Orologi Raymond Weil
La società è una delle più recenti aziende svizzere di orologeria svizzere (SWISS MADE) ed è famosa in tutto il mondo per i suoi orologi originali di qualità senza pari e dettagli alti che pianifica. Vende oltre 200.000 orologi all'anno con un prezzo medio per orologio di 1.000 dollari. Orologi svizzeri Raymond Weilappellano ai veri amanti di alta estetica e orologi svizzeri di qualità. L'azienda mantiene le proprie filiali negli Stati Uniti e in India e ha aperto negozi in tutto il mondo, il più impressionante dei quali si trova a Kuala Lumpur, Singapore, New Delhi, Mumbai, Indonesia, Arabia Saudita e in Qatar. Raymond Weil ha ricevuto vari premi e riconoscimenti come il premio 2007 e il marchio Best Watch nel 2010 e dal 2008 è partner ufficiale dei Brit Awards.
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2017年11月5日星期日

Celebrato Hollywood e le loro preferenze in termini di orologi

Ville, yacht, vacanze, feste - sono solo alcune delle celebrità di Hollywood. Lo status di stelle rende il mondo spin intorno a loro e non c'è da stupirsi che possono permettersi di visualizzare gli accessori più costosi.
Ma dove finisce il lusso e dove inizia la commercializzazione? Come probabilmente sapete, i marchi migliori scelgono personaggi famosi, attori o cantanti, per indossare orologi a vari eventi, produzioni cinematografiche o video.
Ecco alcune delle stelle scelte dai grandi marchi di orologi di lusso e viceversa.
Leonardo DiCaprio - Tag Heuer
Un uomo affascinante nel tempo DiCaprio si è rivelato un grande fan degli orologi Tag Heuer, diventando uno degli ambasciatori del marchio dal 2009. La società svedese ha anche lanciato un modello speciale, edizione limitata, "Aquaracer Watch" che ha l'immagine e potete vedere nelle immagini qui sotto.
DiCaprio






Jason Statham - Panerai
Jason Statham--PaneraiDiverse apparizioni dell'attore britannico su piccole schermate come Transporter o Fast and Furious 7 mostrano Jason che indossa il marchio Panerai. Oltre a Panerai, che sembra essere il marchio preferito dell'attore, è stato anche sorpreso durante le sue apparizioni con IWC Doppelchrono, Patek Philippe Nautilus e diversi modelli Rolex Explorer.

Robert Downey, Jr - Jaeger LeCoultreIron-Man-2-Tony-Stark-Jaeger-LeCoultre-watch1
Che si tratti di Iron Man o Sherlock Homes, è chiaro che Robert Downey Jr è uno degli attori più amati. 
In termini di orologi, Robert ha scelto di indossare il marchio Jaeger Le Coultre sia nelle apparizioni televisive che nel ruolo principale di Iron Man 3 e The Judge.
Daniel Craig - Omega Seamaster Aqua Terra
Un vero e proprio agente segreto ha bisogno di un orologio su cui fare affidamento e qui inizia la storia tra Omega e la serie di film di James Bond. Il primo film in cui la mano dell'agente 007 mostra un orologio Omega è Goldeneye, rilasciata nel 1995.spettri
Nel 2015, la band svizzera ha rilasciato un'edizione limitata di 7.007 piste OMEGA Seamaster 300 SPECTER per celebrare Specter, episodio della serie di film.
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2017年11月2日星期四

OROLOGI DI CERAMICA STANNO DIVENTANDO SEMPRE PIÙ POPOLARE. CONOSCI I PRO EI CONTRO?


Gli orologi da polso pratici possono essere fatti di qualsiasi tipo di materiale. 
Se si dà occasionalmente un sguardo al nostro blog, si può leggere che ci sono granito, silicone flessibile e anche quelli più vecchi. Gli orologi hanno provato tutto. Tuttavia, c'è solo una piccola parte del materiale, che è un vero vantaggio per il consumatore. Questi sono l'acciaio, il titanio, l'alluminio, i metalli preziosi ... da qualche parte, al centro della lista è la 
ceramica .
Nel caso delle miscele ceramiche utilizzate nella fabbricazione di orologi, non si tratta di ceramiche a cui veniamo a contatto quando si pranzano o si guardano le mani di un vasaio. Questa ceramica non ha niente in comune con l'argilla trattata, il cosiddetto caolino. Allora che cos'è?
Just Cavalli Ceramic Clocks
La definizione esatta dei mix da cui viene realizzato l'involucro, le cinture e persino l'intero orologio è abbastanza incerto. Può essere qualsiasi materiale inorganico, non metallico e solido. Questo dà agli ingegneri la mano libera per sviluppare sempre nuove composizioni, grazie alla quale rendono il prodotto finale in un miglioramento significativo delle sue proprietà fisiche.
Orologi in ceramica Tissot
Anche il design più semplice e più comunemente utilizzato per la produzione di orologi in ceramica (ossidi, carburi e nitridi), possiamo chiamare il materiale avanzato di tecnologia ad alta tecnologia del XXI secolo. Come ad alta durezza, peso ridotto, inerzia chimica e ipoallergenica.
A prima vista, la ceramica sembra essere un materiale molto buono che non ha difetti. È vero? Nelle frasi che seguono discuteremo tutti i pluses e minuses della ceramica che si possono incontrare, così come i proprietari degli orologi.
Orologi ceramici in titanio

Le pentole

+ Le composizioni ceramiche, rispetto ai metalli comuni, sono molto resistenti. Non può graffiare o mostrare segni di usura anche dopo molti anni di indossare l'orologio. Mantiene il suo colore e la sua ombra non mostra nemmeno se la luce UV brilla su di esso Le composizioni ceramiche sono diventate per molti il ​​marchio numero uno nella produzione di modelli sportivi e subacquei. Le ragioni sono semplici: sono completamente non magnetiche e non sono suscettibili di erosione chimica dovuta al contatto con l'acqua di mare.
Orologi ceramici Festina
+ Nonostante l'impressione ingannevole del peso pesante, con il quale il suo aspetto produce ceramiche, è in realtà l'opposto. Il materiale ceramico è più facile, in concorrenza con il peso dell'alluminio. Cercate di mettere su un orologio in ceramica e capirete subito perché hanno trovato il loro modo di marchi famosi come Rolex, Tissot, Rado, Certina, Festina e Bering.
+ È hiallergenico. Nella maggior parte delle composizioni ceramiche, nel loro stato di base, non contengono metalli o altre sostanze che possono causare reazioni allergiche. Così, gli orologi in ceramica possono anche essere indossati da persone affette da allergie o pelle sensibile.
Orologi ceramici di Bering

Minus di ceramica

- Anche se le ceramiche sono molto resistenti e gli orologi fatti da esso non sono sensibili ai graffi, la struttura molecolare della ceramica nasconde problemi - la fragilità. È simile ai cristalli zaffiri. Può essere graffiato solo con il diamante (o altro zaffiro), ma quando cadono su una superficie ruvida, c'è la possibilità che possano essere deformati.
- Un altro minuto di ceramica non influisce sui clienti, ma sulle persone che devono creare alcune parti dell'orologio. All'inizio del processo di produzione è la polvere che nella fornace sotto pressione è stata sollevata e riscaldata ad una temperatura di oltre 2000 gradi. A causa della temperatura il volume cambia, quindi la procedura deve essere calcolata bene. Questo è l'unico modo per garantire un'elevata precisione, che è in alcune piccole componenti dell'orologio molto importante .
Orologi di ceramica certina

Orologi ceramici

Offriamo una gamma di modelli di ceramica di qualità. La maggior parte di loro sono con un bracciale o un quarzo in ceramica. Come si può vedere da Just Cavalli e Bering Watches, la ceramica non dovrebbe essere solo bianca. Grazie ai diversi ingredienti e alla tecnologia di elaborazione, possono utilizzare colori saturi grigio, blu, nero o marrone. L'elevata variabilità del colore insieme alle proprietà di cui sopra, il motivo orologi in ceramica attraggono sempre più clienti dalla loro parte. Sei uno di loro?
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2017年10月31日星期二

Casio G-Shock bianco e nero GW-M5610BW: zebra a righe!

Orologi Casio G-Shock Black & White Series meritano una revisione separata, in quanto sono un'ottima simbiosi del design passato e del design all'avanguardia. Inoltre, la serie Casio GW-M5610BW è dotata di funzionalità pratiche, che hanno indubbiamente contribuito allo stile retrò per espandersi nella posizione di primo piano tra i modelli del produttore giapponese.
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Orologio da polso Casio GW-M5610BW.
Kashio GW-M5610BW - la perfetta forma tandem con cui sono state lanciate le prime collezioni di Shoks e l'attuale combinazione in bianco e nero della stagione corrente. Il corpo rettangolare di plastica noto con angoli smussati questa volta apparve ai ventilatori in un colore monocromatico. Gli appassionati di G-Shock non erano d'accordo sulla stampa: uno vede la pelliccia esotica di una tigre bianca e nera, mentre altri ammettono che questa colorazione è una zebra e nient'altro. Non ci impegniamo a giudicare la veridicità di queste dichiarazioni, comunque sia, ma l'orologio CASIO GW-M5610BW-7E è veramente insolito e attraente.
GW-M5610BW
GW-M5610BW
Il quadrante di un accessorio affidabile e sportivo ha un'indicazione elettronica dell'ora corrente e delle funzionalità aggiuntive. Il cinturino e la custodia sono fatti della plastica più forte ma piuttosto flessibile, grazie al quale gli orologi Casio degli uomini sono comodamente fissati sul polso, senza dover rendere inconveniente agli indossatori. Il brevetto brevettato G-Shock Protection consente di utilizzare l'unità polso nelle condizioni di esercizio più dure, senza timore di danni meccanici o immersioni fino alla profondità.
GW-M5610BW-7E
La componente tecnica e funzionale del Kashio Ji Shock M5610BW :
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