Replica Hublot Orologi

2017年9月27日星期三

Karat-Time (Belgorod): il miglior servizio

L'obiettivo generale di cui è stato messo nello sviluppo di vigilanza di disegno boutique "Karat-Time", è stata la formazione di elevato status e l'immagine della boutique ei suoi clienti. Come i colori aziendali sono state prese blu, beige e oro, sottolineando il valore della merce. Queste sfumature sono utilizzate all'interno dell'apparecchiatura commerciale, del marchio e del marchio. Grazie allo stile uniforme di tutti i materiali pubblicitari acquirente identifica facilmente salone. Durante la progettazione di stile è curato, anche sul set di font aziendale.
L'aspetto dei venditori sottolinea anche il livello delle merci: il personale di "Karat-Time" è vestito in abiti da lavoro. L'attenzione dei visitatori attira un accessorio piccolo ma importante: clip di marca per una cravatta. A proposito, il negozio impiega insolitamente molti venditori di sesso maschile, che è molto calorosamente percepito dai clienti. Le principali entrate del salone ad alto livello sono i modelli maschili, i ragazzi sono meglio percepiti dai clienti, li rendono più sicuri e possono consultare meglio gli aspetti tecnici dell'orologio.
Il reclutamento e la formazione del personale è una delle parti di ogni possibile preoccupazione per l'acquirente, su cui si basa l'attività Karat-Time. Per garantire un alto livello di servizio, hanno sviluppato un proprio programma di formazione per i venditori. Oltre ai seminari organizzati dai fornitori, i corsi di formazione sono condotti regolarmente dal nostro responsabile HR. Per formare abilità specifiche, l'azienda attira consulenti esterni. Ogni tre mesi, ogni dipendente è certificato, su cui il capo dell'organizzazione valuta il livello delle conoscenze e delle competenze. E negli intervalli, almeno ogni 2-3 mesi, il controllo qualità viene eseguito utilizzando la tecnologia "Acquirente misterioso".
visualizzare più rolex imitazione e Repliche Rolex Sky Dweller

没有评论:

发表评论