I giovani sono così pazzo di orologi intelligenti, come si dice? Secondo uno studio condotto in Svizzera istituto di ricerca MIS Trend, non sarà troppo caldo.
Nel periodo 14-17 GIUGNO 2016 il centro congressi Palexpo di Ginevra, la fiera si è tenuta EPHJ-EPMT-SMT. Al 15 ° evento annuale dedicato per lo più micro e nanotecnologie la partecipazione di una ventina di professionisti provenienti da diversi settori, tra cui l'aviazione, automotive, strumenti ottici, la robotica e, naturalmente, industria orologiera. Basta guardare e il rapporto dei giovani in Svizzera orologio sono stati il tema della conferenza, che gli organizzatori mettono il programma di apertura della fiera.
Alla conferenza erano presentazioni sui risultati di un sondaggio su un campione di 1.014 intervistati sviluppato da MIS Trend. L'indagine focalizzata sui giovani di età compresa tra 16-25 anni, di cui il 51% erano uomini e 49% donne. E 'stato preso in considerazione le regioni linguistiche della Svizzera: 475 intervistati sono stati da francofona e 539 delle aree di lingua tedesca.
Tra i relatori della conferenza erano direttore esecutivo del think tank Avenir Suisse Xavier Comtesse, amministratore delegato di Les Ambassadeurs Joachim Ziegler, presidente della Federazione dell'industria orologiera svizzera Jean-Daniel Pasche, direttore del quotidiano parigino rispettato Le Temps e direttore orologio portale e guardare Watchionista Joël Laplace.
Dai risultati pubblicati dello studio, abbiamo appreso che i giovani svizzeri considerati i tre simboli più rappresentativi del loro paese di cioccolato, le montagne e il franco svizzero. Dietro di loro hanno finito orologi, seguiti da precisione svizzera e bancario. Tuttavia, per quanto riguarda il metodo (dispositivo) attraverso il quale i giovani a trovare il tempo di guardare i risultati sono stati molto positivi. In primo luogo si è conclusa con il 98% dei telefoni cellulari, sugli altri orologi da parete (72%). Orologio da polso al terzo posto con il 61 per cento. Alle loro spalle in sesta e settima posizione, con meno del 10 per cento posto gli orologi intelligenti e vari braccialetti intelligenti.
Le aziende impegnate nella produzione di orologi, non importa se tradizionale o intelligente, secondo il MIS Trend giovane fece un passo indietro. D'altra parte, se gli intervistati hanno espresso interesse per gli orologi, parlando di orologio tradizionale e, talvolta, i desideri del loro in futuro. Xavier Comtesse nota: "E 'naturale che l'orologio tradizionale svizzera sono interessati. Ognuno sembra conoscere la famiglia o cerchia di conoscenze qualcuno che lavora nel settore dell'orologeria. "
Come sono o non sono il futuro orologio intelligente? Allo stato attuale, sembra che nemmeno guardare Apple Osservare, Samsung Gear rispettivamente, a uno dei loro rivali non sono riusciti a convincere i giovani. Forse sorprendentemente Questo è importante, ma solo il 60% degli intervistati ha dichiarato di avere su di loro molto poco, poco o nessun interesse.
La smart orologi disprezzo vede Joël Laplace, che si è solo 25 anni, particolarità Svizzera: "E 'comprensibile che i giovani svizzeri tendono a guidare, ma nel mondo sono orologi intelligenti sempre più desiderabile" Joachim Ziegler risultati del sondaggio ha commentato dicendo: "Young è uno come lavorare verso la ricerca di ora esatta. Non importa a loro se sono orologi moda o orologi intelligenti. Nel corso del tempo, e così sono passati a guardare "reale" (cioè meccanica, Ed. Autore) ".
Solo uno su cinque giovani svizzeri sostengono che intelligenti orologi sono quelli che vorrebbero indossare al polso. La conclusione è quindi più o meno chiaro. Al momento non è in Svizzera per gli orologi intelligenti come interesse tradizionale orologio. Si conferma anche un altro sondaggio punto che dice che fino a tre quarti dei giovani dovrebbero decidere per lo stesso budget per i classici. La domanda è: come mai un simile studi di impatto nel nostro paese, o in paesi che non hanno un ticchettio meccanica nel sangue rispetto alla Svizzera. Saremo lieti se il mio parere è stato espresso nei commenti o sulla nostra pagina Facebook
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